ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 120 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #631
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Cafone.

    Il termine “cafone” è spesso usato da Silone nel significato di “contadino povero”. In Italia (essendo gli abitanti il 99% cafoni), esso non ha alcun senso dispregiativo, ma indica una condizione certamente ingrata, irreversibile, ma non per questo vergognosa. La parola invece assume un valore offensivo nel Principato dove dimora di gente d’ elite che vive nel lusso sfrenato e nell’ agiatezza .

    WdM

  2. # ADS
     

  3. #632
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Speriamo regga il bel tempo

  4. #633
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito E i barboni stanno a guardare...

    Una vera caccia al biglietto per la"Willy Night", svoltasi ad Abu Dhabi all'"Emirates Palace" Luxury Hotel, sontuosa reggia posta in lussureggianti giardini tra l'azzurro mare degli Emirati Arabi e il deserto. Strutturato con centinaia di cupole e interni dorati, accendendosi ogni notte di mille bagliori, riesce ad evocare la magica atmosfera di Versailles.
    In questa cornice da favola s'è svolta la serata del'"Willy Style" (ovvero come essere uomo e non merdaccia), rappresentata da due griffes eccellenti quali: Valentino ,prestigioso coutourier dell'alta moda e Bulgari, ineguagliabile firma della gioielleria italiana.
    Seicento biglietti in tutto, per assistere alla manifestazione "Les maitres de l'excellence" organizzata giorni fa ad Abu Dhabi nella sua prima edizione di "grande fiera del lusso", fregiandosi della presenza di tutti i nomi che contano nel gotha internazionale.
    Nelle serate successive si sono infatti avvicendati, dall'8 all'11 maggio gli americani Kalvin Klein, Narciso Rodriguez, Donna Karan e Herry Winston per i gioielli.
    Sono seguiti poi gli inglesi Vivienne Westwood, Matthew Williamson e Graff gioielli, per finire con i francesi Christian Lacroix, Givenchy, Emanuel Ungaro e Chopard gioielli.
    Questa kermesse che si propone la conquista del ricco mercato di Abu Dhabi è da attribuire all'organizzazione "Emotion", capitanata da Bernard Trux, creatore di eventi d'alta moda a Parigi da ben 35 anni e Denis Muller, dotato di uno spiccatissimo fiuto per i mercati del lusso e direttore della manifestazione.
    Vista la stasi che la moda sta accusando in Europa, manifestazioni fieristiche come questa, tendono ad aprire una breccia su nuovi mercati, dove una sostanziosa ricchezza in sempre maggior espansione, rappresenta un'ottima prospettiva per i produttori del" Lusso Estremo".
    Mentre Dubai punta sul business dell'edilizia coprendosi di grattacieli sempre più strabilianti per geometrie e decori, Abu Dhabi pur non disdegnando il mercato del mattone, punta su settori più squisitamente "goderecci" capaci d' attrarre anche un turismo desideroso di godersi le bellezze naturali del luogo, con le sue spiagge vivibili quasi tutto l'anno, i tours nel deserto, gli alberghi di lusso come l'Emirates Palace", sempre contornato da splendidi yacht, Rolls Royce esposte all'interno insieme ad altri oggetti quali gioielli di grande pregio, orologi di valore inestimabile, cristalli e porcellane
    Delle Marche più di lusso e quant'altro sia concesso esclusivamente ai "nababbi" come il “Commenda” Willy.
    Abu Dhabi contende dunque lo scettro del lusso a Dubai, utilizzando anche lo charme
    del "made in Italy". In proposito, entro il 2008 verrà aperto un parco con al suo interno un autentico circuito automobilistico che si chiamerà: “Tu guida la Punto che il Willy guida il Ferrarino”, dedicato esclusivamente alla Ferrari,.
    Ad Abu Dhabi il lusso è tangibile in ogni cosa. Nell'architettura, nei giardini e nelle strade dove si incontrano Ferrari rosso fiammante con a bordo donne che al velo uniscono una cultura da college, parlano tre lingue e sono anche esperte di moda, al punto d saper apprezzare le migliori firme del "made in Italy del lusso ", quali Prada, Armani, Dolce & Gabbana, Versace, Fendi, Gucci, Cavalli, Ferrè ed Etro, che si augurano di poter vedere alle prossime edizioni della "fiera del lusso", abituate a fare shopping in Via Montenapoleone e in Faubourg Saint Honorè, come sulla Madison Avenue di New York, sono tra le più ambite clienti al mondo.
    Moderne e dinamiche, per lo più lavorano nelle società di famiglia, qualche volta divorziano pure (perché dopo aver visto il Willy si innamorano e non la danno più ai loro compagni), ed hanno gusti del tutto simili alle donne europee e americane. E' solo per rispetto della loro religione e dei loro costumi, che sopra ad un paio di jeans attillatissimi e griffati portati con top ricamati e sandali con tacchi a spillo, si mettono il djellaba e vanno in giro col velo. Sono ora più che mai corteggiatissime dal "made in Italy, poichè col prezzo del petrolio aumenta anche il loro potere d'acquisto.

    E i barboni stanno a guardare…

    W d M

  5. #634
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Speriamo regga il bel tempo
    già speriamo

    però qui sta scendendo un afa.... mah, controlliamo il meteo...

  6. #635
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    già speriamo

    però qui sta scendendo un afa.... mah, controlliamo il meteo...
    Che poi alla fine ha piovuto... Con il mio messaggio dichiaratamente off topic me la sono tirata da solo :smt022

  7. #636
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh

    Che poi alla fine ha piovuto... Con il mio messaggio dichiaratamente off topic me la sono tirata da solo :smt022
    ahahahah
    già...
    anche io cavoli, e adesso esco sotto la pioggia così imparo


    -lo Iettatore Di Montecarlo-

  8. #637
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito A morte i barboni!

    Il mondo è invaso da straccioni ed incivili.
    Per le strade, si trovano troppe utilitarie guidate da troppi barboni.
    Mi capita sovente che quando vado a fare shopping abbia
    difficoltà a parcheggiare il mio Ferrarino.
    Non sarebbe male che il Parlamento approvasse una legge che
    infligga la condanna alla pena capitale (preferibilmente decapitazione) a chi non ha la Ferrari.
    Devo parlarne con Silvio appena riprende il potere.

    W d M

  9. #638
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    stai diventando noioso ormai...

  10. #639
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    o mio dio.. sono sconvolta ma non più divertita

  11. #640
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Willy risponde.

    Domanda a Willy.
    Mio marito vuole sperimentare un menage a tre con me e mia sorella.
    Risposta di Willy.
    Tuo marito è chiaramente innamorato di te. Siccome tu non gli dai abbastanza, ricorre a quanto c'è di più vicino a te: tua sorella!
    Anziché arrabbiarti per questo, devi comprendere che sarà fonte di unione per la famiglia.
    Perché non coinvolgi anche le tue cugine?
    Se invece la cosa ti disturba proprio, lascia che lui lo faccia solo con le tue parenti, compragli un bel regalo costoso e non lo rimproverare per il suo comportamento.

    Domanda a Willy.
    Mio marito insiste perché gli esegua del sesso orale sino alla fine.
    Risposta di Willy.
    Devi farlo senz'altro!
    Non solo il seme maschile è delizioso, ma contiene anche 10 calorie per cucchiaiata. E' nutriente e ti aiuta a conservare la linea, oltre a rendere morbida la tua pelle.
    Sei fortunata: tuo marito è a conoscenza di tutto ciò e le sue richieste sono del tutto disinteressate. Il sesso orale è estremamente doloroso per l'uomo, e questo prova che lui ti ama veramente.
    La cosa più bella che puoi fare per ringraziare tuo marito è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

    Domanda a Willy.
    Mio marito passa le notti con i suoi amici puttanieri.
    Risposta di Willy.
    Questa condotta è perfettamente naturale e deve essere rispettata.
    L'uomo è un cacciatore per natura, e deve misurare la sua forza con altri uomini. Anziché essere lasciva, una notte di caccia con gli amici per poi tornare da te è interessante e darà sollievo alla tua vita di coppia.
    Prova a fare caso a quanto è felice tuo marito quando la mattina rientra al suo focolare domestico.
    Il meglio che puoi fare per lui è comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

    Domanda a Willy.
    Mio marito non ha idea di dove sia il mio clitoride.
    Risposta di Willy.
    La posizione del tuo clitoride non è un problema dell'uomo.
    Se devi giocarci, fallo nel tempo libero. Per contribuire al bilancio famigliare, potresti registrare il tutto e vendere le videocassette al mercatino rionale della domenica.
    Se poi vuoi liberarti dal senso di colpa, comprargli un bel regalo costoso e preparargli una deliziosa cenetta.

    Domanda a Willy.
    A mio marito non interessano i preliminari.
    Risposta di Willy.
    I preliminari sono dolorosi per l'uomo. Il fatto che tu insista tanto per farli dimostra che non lo ami quanto dovresti. Lo sforzo che fa per metterti "dell'umore giusto" è già eccessivo.
    Abbandona queste pretese e fallo felice comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

    Domanda a Willy.
    Mio marito non mi ha mai fatto avere un orgasmo.
    Risposta di Willy.
    L'orgasmo femminile è una leggenda. È stato creato da femministe militanti risentite contro l'uomo, ed è pericoloso per l'unione famigliare.
    Non menzionarlo più e mostra il tuo amore a tuo marito comprandogli un bel regalo costoso e preparandogli una deliziosa cenetta.

    Domanda a Willy.
    Come faccio a sapere quando è il momento giusto per il primo rapporto?
    Risposta di Willy.
    Chiedilo al tuo fidanzato. Lui saprà quando è il momento. Quando si parla di sesso, gli uomini sono molto più responsabili perché non sono confusi dalle emozioni come le donne.

    Domanda a Willy.
    Devo fare sesso già al primo appuntamento?
    Risposta di Willy.
    Sì, anticipando se possibile.

    Domanda a Willy.
    Cosa devo fare esattamente durante il rapporto?
    Risposta di Willy.
    lascia fare al tuo fidanzato, e non fargli domande. Potrà sembrarti strano e perverso, me devi mostrare la tua fiducia in lui.

    Domanda a Willy.
    Quale è la durata media del coito?
    Risposta di Willy.
    Non c'è durata media, però oltre i due minuti è molto buono. Se si sta al di sotto, è perché metti troppa pressione al tuo compagno. Al termine, osserverai che il suo desiderio naturale è quello di abbandonarti e correre a giocare a pallone, o al bar con gli amici a consumare quantità esorbitanti di alcol.
    Non ti sentire abbandonata, approfittane per stirare la sua roba, sistema il disordine che lui ha lasciato o, meglio ancora, corri a comprargli un regalo costoso.

    Domanda a Willy.
    La dimensione del pene importa?
    Risposta di Willy.
    Sì. Sebbene molte donne dicano che è da preferirsi la qualità alla quantità, studi scientifici dimostrano il contrario. La dimensione media del membro eretto è pari a 10 cm; quelli più lunghi sono estremamente difficili da trovare, ma se per caso il tuo amante ha un pene di 15cm o più, devi ringraziare la tua buona stella e fare tutto il possibile per compiacere il tuo compagno, come comprargli un regalo costoso, lavare e stirare la sua roba, preparargli una bella cenetta.


    Willy di Montecarlo.


Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42