Visualizzazione stampabile
-
Non ricordarsi
Riprendo l'argomento in confessionale :ho paura, dopo che quella tipa mi ha preso per i capelli e mi ha buttato per terra mi hanno detto i miei amici che io reagivo ma io ho dei ricordi sfocatissimi quasi nulli ,le parole nn me le ricordo nn mi ricordo quasi nulla ,come mai?
-
sei collassata dalla paura, che tenera. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hugo_
sei collassata dalla paura, che tenera. :)
se ero collasssata nn reagivo invece i miei amici mi dicevano che reagivo e gridavo.
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
se ero collasssata nn reagivo invece i miei amici mi dicevano che reagivo e gridavo.
i tuoi amici non ti hanno aiutato?
-
ho letto ke ti hanno preso a calci...questi ricordi offfuscati ti sono venuti entro 24/48 ore dall'accaduto? ti hanno colpita alla testa?
-
E i tuoi amici nn ti hanno aiutata?oh ma ke amici hai?!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ho letto ke ti hanno preso a calci...questi ricordi offfuscati ti sono venuti entro 24/48 ore dall'accaduto? ti hanno colpita alla testa?
no gia da dopo l'accaduto vedo ricordi offuscati , che io ricorda nn mi hanno colpita cn calci alla testa mi ha sl tirato i capelli.
ot: si infatti me lo chiedo anche io che amici ho1la mia amica m era seduta a piangere ,la mia amica c ha cercato di separarci ma si è presa un pugno in faccia !
-
-
Se non hai battuto la testa ad esempio cadendo non puoi avere avuto un trauma cranico. E in ogni caso se ne sarebbe accorta, darebbe altri sintomi, credo.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Se non hai battuto la testa ad esempio cadendo non puoi avere avuto un trauma cranico. E in ogni caso se ne sarebbe accorta, darebbe altri sintomi, credo.
non è detto ke ci siano altri sintomi... già il fatto di avere ricordi offuscati è sintomo abbastanza importante di trauma cranico... cmq se non ha prso calci in testa o l'ha battuta non può trattarsi di certo di quello.
Magari è stata solo l'agitazione che le ha mandato il cervello in panne...capita!