sara meglio ke vado a letto...ke tra tutto oggi e proprio una gran giornata di m....
Visualizzazione stampabile
sara meglio ke vado a letto...ke tra tutto oggi e proprio una gran giornata di m....
povero... ke è successo???
a te kosa succede di solito in uan giornata ke definisci di m****?
:oops: ti sta bnQuote:
Originariamente inviata da schrek
merci
no tu 5uk1 :evil:Quote:
Originariamente inviata da Imagine
powered by belalugosa
mi sento mega orgoglioso, xke l'idea della "nuova moda" e mia.... :D
:cry: ke bravoQuote:
modestamente...e poi sn uno di kuelli ke ha piu risposte...mamma miaaaaaaaaaaaaa schrek power
Quote:
mi sn persa qlke cosa? :o nn so se è xè è mattino allora il mio cervello nn si vuole accendere.. e qndi nn ricordo.. o forse nn ricordo xè c'è niente da ricordare.. boh.. rimandiamo a più tardi ke forse mi sveglio.. 8)
sisi, e xke e mattino! fatti na bella colazione, e poi ti accorgerai ke nn sara cambiato nulla ghghghgh
storditazzo mi sn ripresa.. :D e posso qndi arrivare alla conclusione ke io nn ti ho mai kiesto di amarmi! ma se non puoi farne a meno va bene così.. 8) tanto io nn ti amo! 8) 8)
ahahahahah ;)
ke 5uk10??Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
eh?5uk10? :oQuote:
ahahhaahahhaha :lol:Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
:shock: :shock: xkè mi prendete in giro??? volevo fare una o ma nn sapevo cm, allora ho usato un pò di fantasia e ci ho messo uno 0.... cattiviQuote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
sì..la o=0...ma sukio ke è? :oQuote:
ciauzzzzzzzzz
cm va??? è da un pò ke nn ti sento, cm ti sta andando la vita??????? ke hai fatto in qst giorni???
cm va? beh dopo la splendida notizia di oggi a mezzogiorno non puo ke andarmi bene...ke ho fatto in kuesti giorni? poltrito...nulla di piu :)
ke bella notizia??? cs è successo di bello???
mi prometti ke domani alle 11.57 farai un urlo fortissimo ?
:lol:
ho scoperto ke la mia professoressa di tedesco e incinta di 8 mesi...cio vuol dire ke il mese prossimo se ne va....ed e una bellissima notiziaaaaaaaaaaa non la sopportava piu nessunoooooQuote:
mi fa piacere x te...
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
no xke domani a kuell'ora saro a lezione....di tedesco :lol:
ehi, magari è l'ultima ora ke fai cn lei 1a della pausa - figlio
hehehe no non penso...settimana prossima ho la verifica cn sta kua...cmq sicuro tra un mese se ne va via x la gioia di tutti gli allegri liceali ke hanno lei a tedesco...oggi l'ho notata ed effettivamente il pancione ce l'ha hehhe
com'è ke nn ve ne siete accorti prima???
oh ma dove sei?
mi vuoi bn? :?