Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma io non sono dappertutto :D
hai fame? sì
xè sei già a casa? xke stamattina avevo 2 ore di italiano e 2 di matematica, pausa pranzo e poi di nuovo a scuola per 2 ore di tedesco
cosa mangi oggi? devi kiedere alla mamy...
ti sembra giusto ke mi devo fare da mangiare da sola? a casa mia ci pensa la mamy....
che farai nel pomeriggio? 2 ore di tedesco, poi copierò un compito di inglese, leggerò i fogli di economia e mi dedicherò con tutto il cuore al forum :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
com'è andata la cena? è stato carino, non conoscevo kuasi nessuno...ma è stato cmq carino...
xkè non sei a scuola? xke abito a 200 m dal Liceo e kuindi a pranzo torno sempre a casa a mangiare..
-
Vad Vuc o Davide?
Pink Floyd o Genesis?
Menguzzi o Blue?
-
Quote:
Vad Vuc o Davide? Davide
Pink Floyd o Genesis? azz, kui è dura....ma musicalmente penso proprio i Pink Floyd
Menguzzi o Blue? :smt078
-
non vale ... rispondi!
Meneguzzi o Blue?
Vomitiors o HardDiskaunt?
Sole o pioggia?
Italia o Svizzera?
-
Quote:
non vale ... rispondi!
Meneguzzi o Blue? Queen :nice:
Vomitiors o HardDiskaunt? e ki kakkio sono?
Sole o pioggia?sole
Italia o Svizzera? Svizzera
-
Cosa mi consiglieresti di visitare della svizzera?
la cioccolata svizzera è più buona di quella italiana?
Hai mai visto una mucca come quella della milka :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Cosa mi consiglieresti di visitare della svizzera? la città di Zurigo, il museo dei trasporti di Lucerna, la città di Berna, il Lago di Losanna, e xke no...farti una sciatina a Davos, a Laax, San Moritz o Lenzerheide...
la cioccolata svizzera è più buona di quella italiana? assolutamente sì, kuella italiana, x uno Svizzero, è immangiabile...
Hai mai visto una mucca come quella della milka :lol:nu
-
rettifico kuanto da me detto in risposta a sally: oggi tedesco nn c'è, x tanto pomeriggio liberoooooo :nice:
-
1. hai mai annusato le penne che magari si usano in comune in casa? ...sai magari qualcuno le usa per altri scopi :roll:
2. se dico gatto tu dici?
3. l'aviaria credi che colpirà anche gli uccelli degli uomini?
4. l'amore lo cerchi o lo aspetti?