Visualizzazione stampabile
-
la cerco anch'io
la morosa :nice:
FISICO:
- magra!!!!!!
- altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 :smt080 (diciamo da 1,55 a 1,69)
- occhi: verdi :roll:
- capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci :P belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi :P; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno 8-)
CARATTERE:
- deve avere tutti i vizi capitali,come moi :nice: (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia)
- sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni :nice: )
- paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!! :lol:
- intelligente e creativa
- imprevedibile
- razionale
- ubbidiente :lol:
- estroversa ma non troppo
- meglio se un pò sedentaria
- simpatica e solare, deve amare ridere
GUSTI
musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi :nice: ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono.
politici: meglio se di estrema sinistra :nice:
religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe male
altro: dovrebbe odiare le discoteche, non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro :lol: )
dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa.
non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina.
sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!)
E per fugare ogni dubbio affermo risolutamente che NON SONO SELETTIVO! Per niente!
Ok? :nice:
-
A parte un paio di punti trascurabili direi che sono perfetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Sbaglio o hai detto prima "sportiva così i peccati di gola non lasciano il segno", e poco dopo hai detto "meglio se un po' sedentaria", e poi hai detto "imprevedibile", "creativa", e "con i sette vizi capitali" e poco dopo "razionale". Fatti chiarezza ragazzo, cominciamo bene! :lol: :lol:
-
quali sono?
posso anche chiudere un occhio, eh? :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sbaglio o hai detto prima "sportiva così i peccati di gola non lasciano il segno", e poco dopo hai detto "meglio se un po' sedentaria", e poi hai detto "imprevedibile", "creativa", e "con i sette vizi capitali" e poco dopo "razionale". Fatti chiarezza ragazzo, cominciamo bene! :lol: :lol:
Uhm....sta a vedere che anche tu sei interessato?!
-
Spiacente, ho altri gusti e non sono curioso :nice:
E poi, visto ciò che magari potrei avere, cosa me ne dovrei mai fare di lui? :lol: :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sei tu che come al solito non capisci :nice:
- sedentaria nel senso che non rompa sempre le bolle perché vuole andare di qua e di là
- i vizi capitali si accordano con la razionalità :nice: :lol:
- l'imprevedibilità è fondamentale, altrimenti alla lunga ci si stufa. Tutti i parametri possono subire qualche variazione, ovviamente.
E comunque l'ho sempre detto di essere contradditorio, e ne faccio pure un vanto, meglio contradditori che "quadrati, inscatolati" ;)
-
Stai dando a ME del quadrato? :lol:
Lo sono nella politica, sicuramente, e in tutto ciò che NON riguarda i sentimenti. Ma appena entriamo in quel campo....:D
-
L'essere contraddittorio però non ti permette di avere idee chiare sul tipo di donna interessata...il che potrebbe essere una marcia in più come un punto a sfavore,perchè anche quelle che non rientrano completamente in lista si presenterebbero alla selezione :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Uhm....sta a vedere che anche tu sei interessato?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: