coso inutile non toccare mimì :evil:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Visualizzazione stampabile
coso inutile non toccare mimì :evil:Quote:
E chi la tocca :lol:Quote:
Originariamente inviata da bx
No dai scherzo, amici come prima? :ris:
azz stavo per cadere dalla sedia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Che delicatezza, figliolo! :lol: :lol: :lol: :smt040
E vabbè mi è venuta :nice:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Comunque non ero serio, anche perché da quello che si vede dal topic degli occhi sembra proprio una bella ragazza :roll:
Magari bassa ma non grassa :roll:
e certo certo , che fai ti rimangi le parole? :smt003
ormai mi hai già ferita :smt098
Poco male :smt083Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Cercavo solo di rimediare.. :(
paga :evil:Quote:
te ne pentirai tu stesso :smt077
la morosa :nice:
FISICO:
- magra!!!!!! eccomi
- altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 :smt080 (diciamo da 1,55 a 1,69) 1.70 va bene?-
occhi: verdi :roll: mmm castani :nice:
- capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci :P belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi :P; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno 8-) castani corti e lisciCARATTERE:
- deve avere tutti i vizi capitali,come moi :nice: (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia) sono viziatissima :nice:
- sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni :nice: ) amo tutti gli sport :P
- paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!! :lol: pazientissima x l'uomo che devo amare
:nice: - intelligente e creativa x niente!!! :lol:
- imprevedibile :roll:
- razionale :roll:
- ubbidiente :lol: si...a mamma e papà :lol:
- estroversa ma non troppo taciturna va bene? :lol:
- meglio se un pò sedentaria
- simpatica e solare, deve amare ridere mi piace ridere :lol:
GUSTI
musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi :nice: ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono. mi piace tutto a parte il jazz :no:
politici: meglio se di estrema sinistra :nice: odio la politica! :no:
religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe male agnostica :angelo:
altro: dovrebbe odiare le discoteche, non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro :lol: ) non posso andare in disco e mi piacerebbe fumare e bere :lol:
dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa. filosofia va d'accordo con letteratura? :roll:
non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina. amo l'adrenalina :P
sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!) ferrarista si ....giuventina no :no:
E per fugare ogni dubbio affermo risolutamente che NON SONO SELETTIVO! Per niente!
Ok? :nice:
vaaado bhene allora caro mio amante? :kiss: baci baci I :smt049 Y :lol:
Uffa ma ce l'hai con me? :lol:Quote:
Originariamente inviata da bx
ehm, coff coff!
c'è qualche altra pretentente? :nice: