avete conosciuto..poi vi siete dimenticati di conoscerla..per poi riconoscerla un'altra volta.. CHI E'????
Visualizzazione stampabile
avete conosciuto..poi vi siete dimenticati di conoscerla..per poi riconoscerla un'altra volta.. CHI E'????
sti topic sempre peggioooQuote:
Originariamente inviata da Stefan
è me stesso la persona di cui parli
non ne ho idea :lol:
ce n'è un po che ho conosciuto e poi ho dimenticato di conoscere...+ che altro mi è difficile approfondire i rapporti in quanto msn lo uso pochissimo, e mi collego spesso da lavoro quindi dovrei andare avanti ad mp,ma non riesco a stargli dietro
°luna° :lol:
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Uhm...dovrei fare un paio di conti :D
:roll: me stessa
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Che centro io?? :shock:
mi sta scoppiando la testa (mi dici la risposta anke via messaggio provato per favore :))
Lo soooo!!!
è Stefan :smt040
boh :shock:
nn è un indovinello mi sa!
ma ti droghi? :| non ho capito nulla!!!!
guarda ke nn è un indovinello... :shock:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
cmq... non so proprio...
cheee? :shock:
spiegati meglio caro stefan :|Quote:
Originariamente inviata da chanty88
secondo me intende un persona ke avete conosciuto, cn la quale poi x un qualsiasi motivo avete perso i rapporti, x poi ritrovarli.... o almeno credo sia csì :roll:
Non credo :shock: non sono rimbambito fino a questo punto :lol:
+ di una xsona... x ultimo un mio cmpagno di uni che è in mio ex compagno delle elementari che non sapevo fosse stato un mio compagno delle elementari fino a quando non abbiamo scoperto che andavamo nella stessa scuola elementare negli stessi anni e nella stessa sezione...
che smemorata che 6! :lol: :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Sta a voi capire cosa intendevo..
implicito, enigmatico, intrinseco,sagace.Quote:
Quote:
aprire un altro topic inutile..
:roll: allora intende una persona che avete conosciuto...che avete perso di vista e che è ricomparsa con un altro nick... :roll: credo sia così...ma continuo a non capire!! :roll: