Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
madonna cara come ca**o scrivi!
davvero :lol:
Cmq mia mamma lo sa,e conosce la maggior parte dei miei amici e si fida....di alcuni nn so proprio come faccia a fidarsi :lol: Mio papà rompe un po' le balle,ma se nn lo fa nn è contento quindi lo lascio parlare e faccio cmq quello ke voglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
madonna cara come ca**o scrivi!
-
io dai 13 ai 16 anni ero perennemente in giro in motorino con gli amici...mio padre borbottava perchè ci vedeva sempre in 2 senza casco ma va bè...poi in macchina andavo con chi aveva la patente...inizialmente nn glielo dicevo...anche perchè se avesse saputo che a 16 anni andavo a Bergamo a ballare penso si sarerebbe parecchio arrabbiato...poi piano piano me ne sono fregata e facevo venire ii miei amici a prendermi a casa...eccccc
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io dai 13 ai 16 anni ero perennemente in giro in motorino con gli amici...mio padre borbottava perchè ci vedeva sempre in 2 senza casco ma va bè...poi in macchina andavo con chi aveva la patente...inizialmente nn glielo dicevo...anche perchè se avesse saputo che a 16 anni andavo a Bergamo a ballare penso si sarerebbe parecchio arrabbiato...poi piano piano me ne sono fregata e facevo venire ii miei amici a prendermi a casa...eccccc
idem
-
A parte il fatto che i ragazzi che frequenti sono troppo grandi per te.
Io a 13 anni uscivo o a piedi o in bicicletta.
Stop.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io a 13 anni uscivo o a piedi o in bicicletta.
Stop.
-
bah, veramente in macchina ci giro da marzo scorso, cioè quando il primo del gruppo si è preso la patente, (vabbè l'aveva da prima, ma è una lunga storia...)
poi c'è l'altro mio amico ma con lui in macchina nn ci vado manco sotto tortura :smt098
se nn sono del mio gruppo in macchina non ci salgo, a prescindere dall'età mia e dall'età loro
i maggiorenni sono solo due, sono entrambi patentati :roll:
kmq a 13 anni nn andavo manco dietro ai motorini :|
mia madre nn ne sa niente tutt'ora.
-
Quote:
non ho una comitiva di ragazzi dai 18 ai 25 sia chiaro esco cn i ragazzi della mia età o massimo 17 anni quello di cui ti riferisci te è solo un eccezione
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
non ho una comitiva di ragazzi dai 18 ai 25 sia chiaro esco cn i ragazzi della mia età o massimo 17 anni quello di cui ti riferisci te è solo un eccezione
Per guidare la macchina, bisogna avere 18anni e passa...
-
Quote:
Per guidare la macchina, bisogna avere 18anni e passa...
evidentemente a bari i ragazzi a 16 anni girano clandestinamente in macchina...