Visualizzazione stampabile
-
ma scrivere tanti messaggi non significa sempre scrivere in modalità chat e neppure cavolate. :shock:
c'è chi passa molto tempo sul forum scrivendo in ogni sezione o chi preferisce leggere solamente e commentare di rado.
molti msg vengonio postati nei topic senza fine o off topic.
ho notato cmq che molti utenti per rispondere ai ringraziamenti delle foto aumentano notevolmente il numero dei messaggi(soprattutto se hanno successo).
cmq io pago fabio per fa cancellare i messaggi di andr1
:smt003
-
Scrivo molto nei topics senza fine e nella sezione delle foto, faccio tantissimi +1 ma non me ne rendo conto
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Scrivo molto nei topics senza fine e nella sezione delle foto, faccio tantissimi +1 ma non me ne rendo conto
Ma da quando?! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Boh,io rispondo ai topic senza far caso a quanti messaggi scrivo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma da quando?! :lol:
Da sempre! è che lo faccio così bene che nessuno se ne accorge, compreso il mio post counter :smt003
-
Quote:
Da sempre! è che lo faccio così bene che nessuno se ne accorge, compreso il mio post counter :smt003
Devi assolutamente insegnarmelo il tuo trucco! :P
-
sto molte ore connessa in forum...e lo giro tutto :D passo soprattutto dai topic senza fine ke li considero un posto dove svogarmi..
-
Quote:
bugiardo :lol: I topics senza fine li hai scoperti un mese fa :lol:
-
La psdm è una spammona
-
Quote:
La psdm è una spammona
no dico solo la verità :smt040