Visualizzazione stampabile
-
ma scrivere tanti messaggi non significa sempre scrivere in modalità chat e neppure cavolate. :shock:
c'è chi passa molto tempo sul forum scrivendo in ogni sezione o chi preferisce leggere solamente e commentare di rado.
molti msg vengonio postati nei topic senza fine o off topic.
ho notato cmq che molti utenti per rispondere ai ringraziamenti delle foto aumentano notevolmente il numero dei messaggi(soprattutto se hanno successo).
cmq io pago fabio per fa cancellare i messaggi di andr1
:smt003
-
Scrivo molto nei topics senza fine e nella sezione delle foto, faccio tantissimi +1 ma non me ne rendo conto
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Scrivo molto nei topics senza fine e nella sezione delle foto, faccio tantissimi +1 ma non me ne rendo conto
Ma da quando?! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Boh,io rispondo ai topic senza far caso a quanti messaggi scrivo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma da quando?! :lol:
Da sempre! è che lo faccio così bene che nessuno se ne accorge, compreso il mio post counter :smt003
-
Quote:
Da sempre! è che lo faccio così bene che nessuno se ne accorge, compreso il mio post counter :smt003
Devi assolutamente insegnarmelo il tuo trucco! :P
-
sto molte ore connessa in forum...e lo giro tutto :D passo soprattutto dai topic senza fine ke li considero un posto dove svogarmi..
-
Quote:
bugiardo :lol: I topics senza fine li hai scoperti un mese fa :lol:
-
La psdm è una spammona
-
Quote:
La psdm è una spammona
no dico solo la verità :smt040
-
Re: Tutti quei messaggi
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Come fate ad avere tutti quei messaggi?
Parlo anche di gente iscritta da meno tempo di me, qualcuno da pochi mesi, con migliaia di messaggi.
Io ho il pc acceso 15 ore al giorno e spessissimo sono connesso al forum, ma per quanto mi sforzi di rispondere a qualunque cosa mi dia il minimo spunto non riesco neanche ad avvicinarmi a certe cifre.
Com'è possibile avere cos' tanti messaggi? Non immagino come si possa stare connessi molto più tempo di me (vorrebbe dire niente vita sociale), né immagino come si possa essere interessati ad ogni discussione, o avere il tempo materiale di scrivere decine di post al giorno (vuol dire 2 o 3 ore scrivendo al computer, manco dovessi farlo di lavoro).
basta scrivere tante stronzate di seguito, nn è difficile!