Visualizzazione stampabile
-
Vodafon infinity
in pratica sul sito 190 c'è scritto io scivo cio che ho capito e voi ditemi se è giusto o sbagliato perfavore:
passando al piano vodafon infinity GRATUITAMENTE
ricevi in esclusiva per un mese 50 sms gratis dopo il primo che paghi
puoi chiamare gratis dopo il primo minuto per SEMPRE
è VERO?
-
Leggi le parole scritte in piccolo
-
-
la cosa dei messaggi è vero. x le chiamate leggerei meglio
-
Re: Vodafon infinity
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
in pratica sul sito 190 c'è scritto io scivo cio che ho capito e voi ditemi se è giusto o sbagliato perfavore:
passando al piano vodafon infinity GRATUITAMENTE
ricevi in esclusiva per un mese 50 sms gratis dopo il primo che paghi
puoi chiamare gratis dopo il primo minuto per SEMPRE
è VERO?
Spera che tutti quelli che devi chiamare abbiano vodafone altrimenti son guai....
Se provi la tariffa e poi non ti piace sappi che per toglierla dovrai pagare altri 8 euro.
Se fai telefonate più lunghe di 30 minuti al 30° minuto scatta la tariffa normale.
L'offerta si rinnova automaticamente quindi se non fai la ricarica di 10 euro per avere altri 500 imnuti gratis ti vengono scavalcati in automatico a meno che non chiami un numero per non rinnovarla.
L'offerta è stata fatta per favorire come al solito la propria rete di modo da aumentare il traffico "interno" e naturalmente i clienti. In un mondo decente ci sarebbero le reti wireless in tutte le città e per chiamarci useremmo dei telefonini che sfruttano skype o programmi simili per parlare a costo 0...per sempre!
-
x i mex è vero...x le kiamate nn so!!!!!
-
ricorda.... nessuno t da niente x niente.... sopratutto la vodafon.... :)
-
io ho la parte dei messaggi da mesi ormai..quella delle kiamate me l hanno regalata x il compleanno..m pare ke paghi 20 cent lo scatto alla risposta e poi puoi parlare gratis (logico ke cè la soglia d 1000 minuti o qualcosa del genere)solo verso clienti vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
io ho la parte dei messaggi da mesi ormai..quella delle kiamate me l hanno regalata x il compleanno..m pare ke paghi 20 cent lo scatto alla risposta e poi puoi parlare gratis (logico ke cè la soglia d 1000 minuti o qualcosa del genere)solo verso clienti vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
1000 minuti solo se ricarichi una volta al mese più di 10 euro, se invece ricarichi 10 euro sono 500 minuti.
P.S. Il minuto viene conteggiato all'inizio quindi anche se si fanno 1 minuto e 5 secondi viene contato due minuti.