Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
povera moscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in fondo è colpa sua se tu hai la casa dove teoricamente lei dovrebbe volare, ovvero negli spazi aperti?
è colpa sua se accidentalmente, nella sua foga di svolazzare, sia entrata nella tua stanza?
è colpa sua se la sua natura è cercare cibo ??
e colpa sua se le sue ali ronzano?
è colpa sua se lei e le malattie vanno a braccetto????
noooo
io se vedo una mosca, una cimice, un ragno o qlsiasi altra cosa l'akkiappo, apro la porta e la metto fuori.
indubbiamente lei voleva uscire..
notate anke voi k spesso tra la finestra e la zanzariera è pieno di cadaveri?
povere bestie muoiono di fame e sete nel tentativo di uscire dalla trappola infernale che gli uomini hanno costruito per evitare il contatto anke solo visivo con questi insetti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uccidi dio k le ha create non prendertela con loro
buu-huuu
Questa poi... :lol:
Comunque ti invidio sai?Io non ce la farei mai a prendere in mano una mosca o altro insetto che sia...mi fanno venire i brividi!
-
Quote:
povera moscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in fondo è colpa sua se tu hai la casa dove teoricamente lei dovrebbe volare, ovvero negli spazi aperti?
è colpa sua se accidentalmente, nella sua foga di svolazzare, sia entrata nella tua stanza?
è colpa sua se la sua natura è cercare cibo ??
e colpa sua se le sue ali ronzano?
è colpa sua se lei e le malattie vanno a braccetto????
noooo
io se vedo una mosca, una cimice, un ragno o qlsiasi altra cosa l'akkiappo, apro la porta e la metto fuori.
indubbiamente lei voleva uscire..
notate anke voi k spesso tra la finestra e la zanzariera è pieno di cadaveri?
povere bestie muoiono di fame e sete nel tentativo di uscire dalla trappola infernale che gli uomini hanno costruito per evitare il contatto anke solo visivo con questi insetti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uccidi dio k le ha create non prendertela con loro
buu-huuu
:| :| :shock:
...ammazziamole tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :smt066
-
dai ragazzi disintegriamo le mosche di tutte le città!!!! :smt067 :smt066
-
aaasssaaasssiiinnnooo :evil:
-
ma ke è quello? l'i-pod? :| :lol: :lol: :lol:
-
oggi ho passato 2 ore insieme al mio compagno di banco a cercare di ammazzare una mosca, non voleva lasciarci in pace. Dopo averla beccata lanciando una bottiglia di cocacola, (non vi dico l'espressione del prof :? ) lui l'ha presa con le mani e ha iniziato a staccargli le ali :lol: poi accendino in mano l'ha scaldata ben bene... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Questa poi... :lol:
Comunque ti invidio sai?Io non ce la farei mai a prendere in mano una mosca o altro insetto che sia...mi fanno venire i brividi!
:cry: ma :cry: ma sn esseri viventi... creature nate dall'amore di due mosche.. non potete trattarle così... cmq nn sei costretta a prenderlo in mano... puoi usare un pezzo di carta no?
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
ah ecco a che serve quel coso bianco con la mela disegnata di cui si parla molto giu in città!
certo...eliminare il problema delle mosche non é da tutti...ma vale proprio 200 e passa euro?!
:lol: mi stavo dicendo la stessa cosa.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
ah ecco a che serve quel coso bianco con la mela disegnata di cui si parla molto giu in città!
certo...eliminare il problema delle mosche non é da tutti...ma vale proprio 200 e passa euro?!
nn è cio ke pensi è il telecomando del pc...
:lol: :lol:
fatto cm l i-pod
-
Quote:
:cry: ma :cry: ma sn esseri viventi... creature nate dall'amore di due mosche.. non potete trattarle così... cmq nn sei costretta a prenderlo in mano... puoi usare un pezzo di carta no?
ah san francesco d assisi... saranno pure frutto de n amore ma x me nascono x rompere i coglioni...mangiare il mio cibo e smerdare i miei muri...
io nn entro nelle loro tane a fare certe cose.... :x :x