Visualizzazione stampabile
-
AIUTO! msn è andat!
vi kiedo aiuto: ero collegato a msn, ho aperto un blig e mi diceva di accedere (sebbene lo fossi già...) l'indirizzo mail era salvato e ho inserito la password... mi dice ke errata! alloro kiudo msn. lo apro e cerco di accedere. mi dice impossibile accedre perkè la password è sbagliata! cosa incredibile dato ke nn l'avevo mai dovuto mettere per accedere dato ke era salvata! ora sono qui da un ora ke bestemmio e cerco di acceddere ma niente! ninte msn e niente lettura email! aiuto!
-
traqnuillo, ti si potrebbero essere cancellati i cookies, nulla di grave, fatti rimadare la password sull'e-mail e poi reinseriscila.
Poi fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
traqnuillo, ti si potrebbero essere cancellati i cookies, nulla di grave, fatti rimadare la password sull'e-mail e poi reinseriscila.
Poi fammi sapere.
il problema ke nn posso accedere alla mail!!! aiuto... uffa... :cry:
-
:roll: ah gia...scusa non sono affidabile la domenica mattina...ne riparliamo lunedi eh! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
il problema ke nn posso accedere alla mail!!! aiuto... uffa... :cry:
semplice, rieffettui il login da capo... 8-)
:roll:
-
uffa... adesso apro msn e mi appare la skermata con l'indirizzo memorizzato esotto la casella per mettere la password vuoto (prima avevo glki asteriski...).
metto la password (giusta!) e mi dice ke nn posso accedere perkè è sbagliata! :cry:
cosa devo fare????????????
-
ricreati un nuovo indirizzo postalo qui, così tutti lo avranno avvisa tutti i tuopi amici ed il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
ricreati un nuovo indirizzo postalo qui, così tutti lo avranno avvisa tutti i tuopi amici ed il gioco è fatto! ;)
ke palle... :cry:
uffa... :cry:
-
e per il blig come faccio? nn lo voglio abbandonare... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
e per il blig come faccio? nn lo voglio abbandonare... :cry:
il blog intendi?
eh...ke dirti...lo ricrei ;)