Visualizzazione stampabile
-
Chi lo sa che sei FDT?
Ieri pensavo al sito... ed effettivamente m'è venuta in mente sta cosa: NESSUNO DELLE PERSONE CHE CONOSCO (parlo della vita reale) sa che sono iscritta qui :roll:
Voi ne avete parlato con qualcuno? Fidanzato/a, mamma papà, fratelli/sorelle, amici e amiche?
E se la risposta è NO... voglio sapere anche il perchè :P
-
Non vedo perchè dovrei dirlo a qualcuno :roll:
-
No perché mi vergogno :lol:
Vabbè, non vedo perché dovrei dire in giro "Sai che sono su fuoriditesta".. Mi risponderebbero "Chissenefrega" oppure mi ignorerebbero beatamente
-
Solo con le mie due migliori amiche,perchè comunque ma maggior parte delle cose che scrivo loro le sanno e poi anche perchè non hanno il pc :smt003
Gli altri non lo sanno proprio perchè ci son scritte cose mie personali in questo forum.
-
Qualcuno lo sa,xkè ci è passato...ma nn lo dico semplicemente xkè penso m risponderebbero,"beh e ke me ne frega?"
Poi mia mamma nn ne capisce di ste cose,a mio papà nn piacciono quindi sto zitta...
-
La mia ragazza naturalmente lo sà, gli altri vivono in una beata ignoranza solo perché non sono molto interessati "a tutte le diavolerie che faccio con il pc" cito testuali parole...
-
Lo sa giusto una mia amica che ho fatto iscrvere..poi nessun altro!
-
lo sanno 3-4 persone...al resto della gente non credo interesserebbe più di tanto...
-
nessuno xkè non ha senso dirlo
-
boh, lo sapevano le mie ex perchè erano iscritte anche loro