Visualizzazione stampabile
-
sos dormiglione
Buongiorno community!!Quest'oggi ho deciso di dire al mio lui......BASTA!!Si,basta...........besta dormire così tanto!!
E'mai possibile ke dorma fino a mattino inoltrato??Eppure ieri ci siamo visti presto,proprio x cercare di nn far tardi,poi,di sera.....Ma niente!!Nonostante i miei sforzi,lui continua a dormire....
X giunta dorme anke al pomeriggio!!L'unico modo x tenerlo sveglio......è parlargli di computer e.......D'ALTRO......!!
Niente di meno,anke il fratellino piccolo,ke fa colazione col pranzo,detentore del record mondiale,comincia a tremare.....Ha un nuovo avversario!!
EBBENE,OGGI VOGLIO URLARE BASTAAAAAAA!!
AMORE MIOOOOOOO SVEGLIAAAAAAA!!!
Grazie e scusate lo sfogo.... :oops: :oops:
-
-
mmmmmmh nn esattamente......Infatti ho specificato ke x tenerlo sveglio bisogna parlare di computer e fare,dire.......altro..
A BUON INTENDITORE,POKE PAROLE!! :ok: :ok: :ok: ;) ;)
-
in vacanza pur'io mi sveglio verso le 12, 12.30 :lol: :lol: :lol:
se mi lasciano stare ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
mmmmmmh nn esattamente......Infatti ho specificato ke x tenerlo sveglio bisogna parlare di computer e fare,dire.......altro..
A BUON INTENDITORE,POKE PAROLE!! :ok: :ok: :ok: ;) ;)
aumentare le sessioni "D'ALTRO".
-
T'assicuro ke se vivessimo insieme,o ci vedessimo sempre,nn avrebbe affatto di qst problemi!!Anzi,forse sarebbe troppo MATTINIERO!! :nice: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
T'assicuro ke se vivessimo insieme,o ci vedessimo sempre,nn avrebbe affatto di qst problemi!!Anzi,forse sarebbe troppo MATTINIERO!! :nice: :nice: :nice: :nice:
:roll: :roll: allora non so che dirti...
-
Re: SOS DORMIGLIONE!!
Quote:
Buongiorno community!!Quest'oggi ho deciso di dire al mio lui......BASTA!!Si,basta...........besta dormire così tanto!!
E'mai possibile ke dorma fino a mattino inoltrato??Eppure ieri ci siamo visti presto,proprio x cercare di nn far tardi,poi,di sera.....Ma niente!!Nonostante i miei sforzi,lui continua a dormire....
X giunta dorme anke al pomeriggio!!L'unico modo x tenerlo sveglio......è parlargli di computer e.......D'ALTRO......!!
Niente di meno,anke il fratellino piccolo,ke fa colazione col pranzo,detentore del record mondiale,comincia a tremare.....Ha un nuovo avversario!!
EBBENE,OGGI VOGLIO URLARE BASTAAAAAAA!!
AMORE MIOOOOOOO SVEGLIAAAAAAA!!!
Grazie e scusate lo sfogo.... :oops: :oops:
Buondì... :)
stamattina mi son svegliato un pò tardi... beh ma quando non si ha niente da fare si sballano tutti gli orari... perchè la mattina non mi vieni a svegliare? :D :P
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
aumentare le sessioni "D'ALTRO".
:nice: :lol: :lol: :lol:
-
Ma si...finchè si è in vacanza..a letto alle 4...ci si sveglia all'una....pranzo alle 16..cena alle 22... 8-)