Visualizzazione stampabile
-
pulire il pc
poco fa ne stavo parlando con la chica :D
tempo fa ho scritto un topic.. dove dicevo che il mio computer ogni tanto (quando sono in internet) parte a suonare :| .. ecco ho scoperto che suona perché vuole avvisarmi che il motore è surriscaldato :roll: .. l'unica solozuione è pulire la ventola -in 4 anni non l'ho mai fatto anche perché non ne ero a conoscenza di 'sta roba- solo che non riesco ad aprire il pc -.- le viti sono troppo ben avvitate -troppo dure :nice: - cavolo... mo come faccio? :smt017 :smt009
posso benissimo capire che potrò sembrarvi un'imbranata...ed è proprio così!!! io con i pc e tutte le cose elettroniche & co. non co capisco niente :smt040
-
devi aprire per forza il case laterale, poi con un getto d'aria non troppo forte pulisci. l'ideale sarebbe smontare anche le ventole e lubrificarle, ma se non l'hai mai fatto meglio lasciar stare
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
devi aprire per forza il case laterale, poi con un getto d'aria non troppo forte pulisci. l'ideale sarebbe smontare anche le ventole e lubrificarle, ma se non l'hai mai fatto meglio lasciar stare
il problema è che non riesco neanche ad aprirlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
il problema è che non riesco neanche ad aprirlo :lol:
mm fare un po' di pesi prima? :lol: :lol:
-
vai da un tecnico.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
mm fare un po' di pesi prima? :lol: :lol:
guadra che io sono forzuta :smt025 ho le braccia di una ex canottiera :nice: che effetto dirlo :lol:
gian: un tecnico? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
vai da un tecnico.... :roll:
gia, prima di far danni sarebbe l'ideale. altrimenti chiedi a qualcuno che abita vicino a te ed è bravo con i pc se ti aiuta
-
Quote:
guadra che io sono forzuta :smt025 ho le braccia di una ex canottiera :nice: che effetto dirlo :lol:
gian: un tecnico? :shock:
perchè ti sembra strano? :|
-
ma perchè scusate? :roll:
secondo voi non sono in grado di farlo da sola? :smt017
alla fine si tratta solo di dare una spolverata alla ventola :smt080
prometto che non la tolgo :smt009
-
Quote:
ma perchè scusate? :roll:
secondo voi non sono in grado di farlo da sola? :smt017