Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Visto che è impossibile non prenderla in giro, proponevo di chiuderlo. L'ho detto per suo interesse :P
oh,ma la steti di rompere???se ti sto sul cazzo,girami alla larga...visto che pure tu mi stai su,io nn faccio la bambina cm fai tu che devi sempre polemicare...nn ti cago e stop!!!!!!quindi...finiscila xke poi risulti pesante..
-
Siccome ci troviamo in un forum ognuno esmprime la sua, e non puoi lamentarti se nascono polemiche da topic simili...
-
Quote:
Siccome ci troviamo in un forum ognuno esmprime la sua, e non puoi lamentarti se nascono polemiche da topic simili...
qua sei solo tu che rompi i coglioni...tu esprimi le tue idee in modo offensivo...e poi in quella conversazione stavamo sparando cazzate,ma evidentemente il tuo cervello nn ci e arrivato..
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
...e poi in quella conversazione stavamo sparando cazzate,ma evidentemente il tuo cervello nn ci e arrivato..
Ah, su questo non ci piove.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ah, su questo non ci piove.
cazzate nel senso della donna,che si fa mantenere,che se la sposa...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
qua sei solo tu che rompi i cog****i...tu esprimi le tue idee in modo offensivo...e poi in quella conversazione stavamo sparando cazzate,ma evidentemente il tuo cervello nn ci e arrivato..
Guarda che qua praticamente tutti ti hanno ridicolizzata, chi più chi meno, oppure hanno criticato il modello di vita da te esposto. E l'essere offensivo (se ti offendi per cose del genere sei messa male) lo vedi solo tu. Se mi piace essere razionale non devi farmene una colpa.
Inoltre non ho messo in discussione il dialogo tra te e galliano, bensì il tuo modo di rapportarti alla realtà, ma evidentemente il tuo cervello non ci è arrivato...
-
Quote:
Guarda che qua praticamente tutti ti hanno ridicolizzata, chi più chi meno, oppure hanno criticato il modello di vita da te esposto. E l'essere offensivo (se ti offendi per cose del genere sei messa male) lo vedi solo tu. Se mi piace essere razionale non devi farmene una colpa.
Inoltre non ho messo in discussione il dialogo tra te e galliano, bensì il tuo modo di rapportarti alla realtà, ma evidentemente il tuo cervello non ci è arrivato...
tu della conversazione tra me e john nn hai capito proprio un emerito cazzo..
-
Ancora? :D
Ti ho detto che la tua conversazione non l'ho proprio commentata.
-
madonna che palle...sempre a litigare... :lol: :lol:
kmq...nn per niente...gigia, nn interpretare male, ma certe risposte te le sei chiamate :shock:
-
Ehm..volete una birra?? ( si nota che voglio cambiare argumento? scusa xD) daii, amores de mis amores facciamo l'amores! xDD hahah un bacio!