:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
che disonore per il mio nome :cry:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol:Quote:
che disonore per il mio nome :cry:
all 'inizio anche a me stava sulle balle gigia ma dopo un po non si rivelata antipatica anzi ma non capisco perche la attacchiate sempre in qualcunque post povera lasciatela vivere magari si ricord il prezzo perche si è trovata bene in quell albergo e si ricorda tutti i dettagli
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ma a me sta simpaticissima :nice:
fa troppo ridere :lol: uff ci vorrebbe andr1 qua :lol:
Quote:
gia immagino :lol: :lol: :lol:
uddio :lol:Quote:
quoto rum
Mi hai tolto le parole di boccaQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
immagino cm ti sto simpatica...!!!!comunq x farvi capire bene una cosa:john nn intendeva sposare me!!!stavamo parlando in generale..Quote:
gigia non scherzo eh :| mi fai ridere, ne consegue ke sei simpatica :nice:Quote:
Originariamente inviata da gigia
pure io...Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
A proposito di AnDr1.... Quando torna???? :cry: :cry: :cry: :cry:
Il ban è infinito? :?
come al solito ti quotoQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Esatto, è vero. ;)Quote:
Non è che per essere simpatici (tantopiù su internet) bisogna essere ragionevoli.
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
torna il 17 :cry: cmq c'è l elenco dei bannati in fdt informa
Sposto l'argomento in Off Topic...
Che è meglio.
... ecco oggi mi sento molto Quattrocchi.
Un topic di presa per il culo di gigia? In off topic? Ma che onore :D
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Qui non si prende per il culo nessuno.
Che è meglio.
Fareste meglio a chiuderlo invece di spostarlo :roll:
Spostarlo non cambierebbe le cose :)
Quote:
ma è lei ke lo ha aperto ed è lei che ha postato la conversazione :shock:
cmq se volesse chiuderlo nessun problema.
Visto che è impossibile non prenderla in giro, proponevo di chiuderlo. L'ho detto per suo interesse :P
oh,ma la steti di rompere???se ti sto sul cazzo,girami alla larga...visto che pure tu mi stai su,io nn faccio la bambina cm fai tu che devi sempre polemicare...nn ti cago e stop!!!!!!quindi...finiscila xke poi risulti pesante..Quote:
Siccome ci troviamo in un forum ognuno esmprime la sua, e non puoi lamentarti se nascono polemiche da topic simili...
qua sei solo tu che rompi i coglioni...tu esprimi le tue idee in modo offensivo...e poi in quella conversazione stavamo sparando cazzate,ma evidentemente il tuo cervello nn ci e arrivato..Quote:
Ah, su questo non ci piove.Quote:
cazzate nel senso della donna,che si fa mantenere,che se la sposa...Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Guarda che qua praticamente tutti ti hanno ridicolizzata, chi più chi meno, oppure hanno criticato il modello di vita da te esposto. E l'essere offensivo (se ti offendi per cose del genere sei messa male) lo vedi solo tu. Se mi piace essere razionale non devi farmene una colpa.Quote:
Inoltre non ho messo in discussione il dialogo tra te e galliano, bensì il tuo modo di rapportarti alla realtà, ma evidentemente il tuo cervello non ci è arrivato...
tu della conversazione tra me e john nn hai capito proprio un emerito cazzo..Quote:
Ancora? :D
Ti ho detto che la tua conversazione non l'ho proprio commentata.
madonna che palle...sempre a litigare... :lol: :lol:
kmq...nn per niente...gigia, nn interpretare male, ma certe risposte te le sei chiamate :shock:
Ehm..volete una birra?? ( si nota che voglio cambiare argumento? scusa xD) daii, amores de mis amores facciamo l'amores! xDD hahah un bacio!