Visualizzazione stampabile
-
starnuti
io ho una cosa che non sopporto! di mattina di pomeriggio la notte insomma durante la giornata.... io ho un improvviso attacco di starnutite acuta che arriva a raggiungere il traguardo di 16 starnuti ma non finiscono maiiii :? :?
poi penso :roll: mi soffio il naso :roll: e mi passa :roll: :roll: NOOOOOOOO!!!
:x non è affatto vero! perchè ricominciano finchè non ti si tappa anche il buco del culo di muco e forse la smetti di starnutire :evil: !
vi è mai successo??
è il mio problema esistenziole!
-
:| :| no
al massimo 3 di seguito
mai successa 1 cosa del genere :| :| cioè... 16 starnuti... ma di fila??????? :|
-
azz....il mio record è 11 starnuti di fila...ma 16 :|
-
oh raga vi giuro! :shock:
non finivano più!
è stato terribile! :?
-
mi dispiace rikuccia ma io starnuto pokissimo....direi praticamente solo qnd sn raffreddata!!!ma cazzo 16 starnuti di seguito è un suicidio :| un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
al massimo 3 di seguito
mai successa 1 cosa del genere :| :| cioè... 16 starnuti...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
al massimo 3 di seguito
mai successa 1 cosa del genere :| :| cioè... 16 starnuti... ma di fila??????? :|
-
Quante volte te lo devo dire che non si sniffa la farina :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Quante volte te lo devo dire che non si sniffa la farina :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: non riesco a ncora a smettere!
ma l acosa che mi fra ancora più incazzate è che se mi capita la sera che sono fuori ho il trucco su cominciano a lacrimarmi gli occhi e mi trasformo in un panda stile frost dei satyricon! :shock:
-
Dopo il diciassettesimo starnuto consecutivo cessano le funzioni vitali, ocho!