appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
Visualizzazione stampabile
appena arriva il tabulato lo prendi e te lo mangi, davanti a tua mamma.
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Quotoooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
perche soldi degli altri???pagano i miei nn chissa chi..e comunq skipe ce l ho,ma e piu comodo il tel....
Appunto, i soldi non sono tuoi. Comunque skype lo puoi usare col telefono (cordless o cornetta, sempre telefono è, non c'è nulla di diverso da quello solito :D).Quote:
Originariamente inviata da gigia
sisi anche io.. dopo aver trovato il "nascondiglio" del filo del modem, qndo ero sola lo riattaccavo.. poi prima che loro rientrassero in casa lo rimettevo a posto :lol: :lol: :lol: dovevo fare tutto velocissima mi sarò ammazzata mille volte correndo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
sn i miei genitori e x loro nn ce problema spendere soldi per me...Quote:
Non ci sono problemi perchè hanno disponibiltà economica e ti vogliono un mondo di bene, ma tu non dovresti aprofittarne: è una forma di egoismo e scorrettezza nei loro confronti. Quella che fai è una vita da parassita (come quella di tutte le persone che non hanno indipendenze economiche, me compreso).
Posso capire i soldi per qualche vestito, per la benza del motorino, per la merenda a scuola, per il compleanno o per qualche cavolata, ma 1800 euro di bolleta e carta di credito alla tua età sono una esagerazione. Il vizio è la cosa peggiore che esista.
mi farei io il problema di loro che spendo 1800€ per me :| io mi sentirei terribilmente in colpa :oops:Quote:
poi i miei mi ammazzerebbro cn una bolletta del tel così :nice: :lol: :| no no nn ci voglio manco pensare... :| :|
ankio :|Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
se avessi bisogno di morire, invece di suicidarmi faccio arrivare una bolletta del genere e aspetto :nice:
ti quoto stratanto, anzi di piu!!! :ok: :ok: :ok:Quote:
beh da me quasi tutti della mia compa siamo cosi..Quote:
:| a me la cosa preoccupaQuote:
io il mondo lo vedo da tutt'altra prospettiva :roll:
E quindi? Bello schifo :smt078Quote:
La tua frase sarebbe una giustificazione valida? :roll:
Ma va, è lei che vive nel suo mondo a parte (dimenticavo, lei e la sua compagnia).Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
vedi io nn voglio giudicare nè niente, sia ben chiaroQuote:
ma è un modo di ragionare che mi preoccupa...se tutti la pensasserò così :| nn oso pensare a cosa ne sarebbe del mondo
In parte non è colpa sua, dato che molto probabilmente è stata abituata così (infatti la ragazza è abbastanza viziata); d'altro canto dovrebbe impegnarsi a cercare di ragione in modo razionale con la testa sulle spalle. Io mi riferisco soprattutto agli sprechi di denaro non suo (sprechi perchè sono cifre esagerate impiegate per cose futili con assiduità) e al fatto che sembra che vada fiera di tutto ciò e ne parla come se fosse una cosa naturale :?
Spero non sembri una partenale, ma questa è l'impressione che mi da; ognuno è libero di vivere come vuole ma caspita, bisogna sapersi porre dei limiti e cercare di concretizzare ciò che si fa, perchè telefonare tanto può sembrare utile a socializzare ( :roll: ) ma fino a un certo punto, e i vestiti saranno belli ma una volta che li hai comprati e li hai indossati che fai? ti credi figo e poi? poi basta, hai buttato via altri soldi. Vabbè, è troppo da OT; se continua così chiuderanno il topic, tanto poi si ricadrà sull'argomento in altri forum...
Comunque personalmente non ho mai avuto problemi di bolletta; piuttosto i primi tempi dovevo collegarmi di nascosto col 56k, ma alla fine sono arrivato ad avere fastweb (scelta di mio padre, dato che ormai mi ero stufato di insistere per averlo).
Quote:
Evidenzia in grassetto i commenti ai quote, senno non si capisce nulla :D
Quote:
nn e venuto quel che avevo scritto...comunq per me nn sn cifre esagerate,anche eprche mia mamma in un giorno e capace di spenderne il triplo di soldi solo x vestiti e comunq se spendo quei soldi nn e perche nn ho la testa sulle spalle ma solo perche me lo posso permettere..
io non voglio fare moraliQuote:
ma con 1800€ ci sfami un villaggio intero per un mese nel terzo mondo
secondo te sn + utili le telefonate, o usare quei soldi x qualcosa di più concreto
io vedo tutto come uno spreco.
dio come li odio gli sprechi.
Sul fatto che TU te lo possa permettere ho grossi dubbi: diciamo che ti consentono di disporre di certi mezzi economici.Quote:
Ripeto, è giusto fare di ciò che si ha, ciò che si vuole, ma devi renderti conto che il tuo è un abuso vero e proprio.
Se per qualche malaugurato motivo si trovasse in mano personalmente la gestione del patrimonio familiare dopo 6 mesi è sotto i ponti... o meglio, in tribunale.Quote:
Perché nessun ricco è mai diventato ricco facendo il ricco.
:lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
bè ank'io ci sn passata
e mia madre voleva persino togliermi il telefono :(
cmq io quando arrivarono i tabulati feci finta di nn cns quei num di cellulare o di kasa tanto gli ultimi 3 num nn si vedono
ahhh mi misi d'accordo cn i miei amici xkè sikuramente mia madre kiedeva loro se cns quei num :lol: :lol: :)
con un'immensa eredità si :roll:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quote:
ma che ne sai tu?????
comunq nn ci finisco sotto un ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai dire mai :DQuote:
cmq per gli altri :saranno pur fatti suoi quanto puo spendere
Leggi il resto della frase per favore :)Quote:
...ankio anni fa spendevo molto al telefono :| ....i miei avevano minacciato fin d toglierlo!!! :?
...ora praticamente il telefono d casa non lo uso mai!!! :) ...solamente qnd devo kiamare i miei o mio fratello qnd sn fuori d casa....ma amici, no!!!uso solo il cellulare...xke tnt...se li kiamo ora è x sapere a ke ora c s trova e dove....se volgiamo kiakkierare c incontriamo!!! :D