Visualizzazione stampabile
-
è anche su wikipedia
Mr. Lui è il nome d'arte di Marco Lui (Milano, 18 luglio 1975), (cazzo hai 31 anni) mimo e animatore per ragazzi. Laureato in scienze motorie, (e ti sei ridotto a fare mister lui???? :shock: ) ha al suo attivo esperienze come animatore turistico e alcune comparse in televisione come ospite in programmi Mediaset come Beato fra le donne, Rose rosse, La febbre del venerdì sera, Sotto a chi tocca. tutti programmi intelligentissimi noto
Dall'autunno 2005 dà vita (noi vogliamo dar morte) sugli schermi di Italia 1 a Mr. Lui, un mimo che compare in brevi scenette comiche (tragiche) negli spazi pubblicitari tra i cartoni animati del pomeriggio imitando i comici storici del calibro di Mr. Bean e Benny Hill. (oh cristo, non sanno cos'è la comicità) Tecnicamente lo stile ricalca quello delle comiche del passato (camera sempre fissa senza stacchi) reso più attuale dall'utilizzo di colori, suoni e rumori digitali. tutto molto molto irritante
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
anche la pubb prima di dragon ball, e quella dopo i griffin prima di paso adelante :nice:
allora un pochino te lo meriti!
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
cosa? :shock: :lol:
-
Quote:
è anche su wikipedia
Mr. Lui è il nome d'arte di Marco Lui (Milano, 18 luglio 1975), (ca**o hai 31 anni) mimo e animatore per ragazzi. Laureato in scienze motorie, (e ti sei ridotto a fare mister lui???? :shock: ) ha al suo attivo esperienze come animatore turistico e alcune comparse in televisione come ospite in programmi Mediaset come Beato fra le donne, Rose rosse, La febbre del venerdì sera, Sotto a chi tocca. tutti programmi intelligentissimi noto
Dall'autunno 2005 dà vita (noi vogliamo dar morte) sugli schermi di Italia 1 a Mr. Lui, un mimo che compare in brevi scenette comiche (tragiche) negli spazi pubblicitari tra i cartoni animati del pomeriggio imitando i comici storici del calibro di Mr. Bean e Benny Hill. (oh cristo, non sanno cos'è la comicità) Tecnicamente lo stile ricalca quello delle comiche del passato (camera sempre fissa senza stacchi) reso più attuale dall'utilizzo di colori, suoni e rumori digitali. tutto molto molto irritante
i tuoi commenti sono grandiosi, tesoro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
i tuoi commenti sono grandiosi, tesoro :lol:
qnd ho letto che è laureato mi è venuto un colpo :lol:
-
Quote:
qnd ho letto che è laureato mi è venuto un colpo :lol:
La laure mica devi prenderla basta comprarla :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Buahahahhah! Già :lol:
-
secondo me e stato adottato!
e arriva da un pianetucolo di nome vegeta
ed e qui per sfracellarci le scatole il piu possibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
a me nn da fastidio :roll:
-
C'ha pure un sito web!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.marcolui.it/index.htm
la sua mail è himgy@libero.it (vedi su "Contatti" sul sito)!!
e vende pure magliette!!!!!!
http://www.marcolui.it/himgy.htm
e ci sono dei video :|
http://www.marcolui.it/video.htm
AIUTO!!!!!! :|