Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
quello di dream ,il mio quello di gossipgirl e altri quello che odio di piu è quello di sariscte
che finezza... -.-
ma aspetta, lo odi perchè è demente o pechè sul topic della lesaggine fin dai primi tempi tu non ci 6? Bhè, certo ke nn potevo metterti...l'unico post ke ho trovato tuo, volevi ke ti dicevano se eri magra o robusta...vedi un po'
-
a me piace quello vekkio di sariscte, l'apetta... e poi quello nuovo è stupendo!!! :kiss:
poi mi piace quello di imok, luna e ava! anke quello di silvia nn è male! :kiss:
-
a me piacerebbe avere l'uomo tigre o fantozzi come avatar..ma non so se ce l'ha già qualcuno..
-
a me piace quello di javira (è troppo forte!), quello di sally, quello di eurasia e quello di giulia........poi ovviamente il mio!! :nice: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
a me piacerebbe avere l'uomo tigre o fantozzi come avatar..ma non so se ce l'ha già qualcuno..
fantozzi :roll: credo proprio nessuno :lol: :lol: kmq a me piaceva + l'altro freddy :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
fantozzi :roll: credo proprio nessuno :lol: :lol: kmq a me piaceva + l'altro freddy :nice:
anche a me..quando ho cambiato nick lo volevo rimettere uguale ma non l'ho più ritrovato..il bello è che l'avevo crecato con google-immagini e poi non l'ho + ritrovato..
-
A me piace il mio,quello di darkness_creature,quello di Sally e....... x ora mi vengono in mente solo questi.. :roll:
-
Quote:
no :cry: lascia quello...è il migliore :lol:
-
Bè, il più bello è il mio ovviamente :nice:
-
Quote:
direi proprio che non li ha nessuno, almeno io non ne ho visti