La pizza si mangia in pizzeria :evil:
Ma Mc Donald è un cult, è un simbolo del mondo civilizzato.. La prima cosa che bisogna fare appena arrivati in una città che non si conosce è andare al Mc Donald.. Quanti ricordi ai Mc Donald di Lisbona..
Visualizzazione stampabile
La pizza si mangia in pizzeria :evil:
Ma Mc Donald è un cult, è un simbolo del mondo civilizzato.. La prima cosa che bisogna fare appena arrivati in una città che non si conosce è andare al Mc Donald.. Quanti ricordi ai Mc Donald di Lisbona..
il mc donald è una cosa altamente tossica....
ma i panini son cos' buooooni..... :P
come patatine il meglio è burger king, come panini non saprtei perchè al burger king ne ho presi solo 2, al mc li ho provati tutti yttranne il filet o fish
cmq solirtamente il mio pasto normale al mac è un big mac menù più un mc royal deluxe :nice:
Appartiene alla sfera del male se ci vai a mangiare tutti i giorni...LA cosa nn sarà sana come la cucina della mamma,xò è buona :PQuote:
Originariamente inviata da °silvia°
Però ogni tanto nn fa male andarci a mangiare ed è senza dubbio mooooooolto meglio dello spizzico...anzi nn c'è paragone-.-
come fa?! nn penso abbiate in casa l'attrezzatura necessaria... cmq quando lo fa invitami :oops:Quote:
ps: coso hai ragione... volente o nolente è un simbolo della civiltà moderna... dove cè mcdonald cè benessere...
io ci ho mangiato da ubriaco perso a nizza cn un amico (tutti al ristorante io e lui nn potevamo entrarci così siamo andati al mc donald...) e il tipo della sicurezza ci stava buttando fuori :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
(non chiedetemi cosa ci faceva il tipo della sicurezza in un mc donald)
Io ho sempre ragione caro TXUS :nice:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Ma sì ci sono i tipi della sicurezza.. Una volta sono andato ad ordinare 10 cheeseburger da solo per vedere che faccia faceva la tipa, e un mio amico mi riprendeva con la telecamera.. E questo tizio della sicurezza ha cominciato a stizzare e ce la ha fatta spegnere :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
capirai che scherzone... io da solo mi mangio 3 panini e un menù.... :shock:Quote:
Davvero? Allora sei un caso a parte.. Come fai?Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
fame chimica.... :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
:lol: :lol: :lol:
no, se sono in fame chimica mi faccio il panino buddista alle luride... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
a spizzico nn ci sn mai stata... :roll: ma il Mc lo adoro...lo so ke sn skifezze ma mangiate una volta al mese.... :smt106
Io ci sono stata un paio di volte ma non mi piace per niente, come gli altri fast-food d'altronde.
Si, è adesso arriva il clown del McDonald e dice "John, io sono tuo padre!"Quote:
a me piace in mancanza d'altro :)
in mancanza di gelati??? :roll: :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
:lol: :lol: :lol:
nooo lui è 1 grande amico di uno che li fa in un pub allora gli passa la roba :lol:Quote:
nooo lui è 1 grande amico di uno che li fa in un pub allora gli passa la roba :lol:Quote:
questo che c'entra? -.-Quote:
Originariamente inviata da Cimis
è un cult del cibo insano :evil:Quote:
appartiene alla sfera del male anche se ci vai a mangiare una volta al mese... se una cosa e lì ci rimane per sempre -.- . Allora per quello che hai scritto uno anche se non si droga tutti i giorni non fa male -.- e invece è sbagliato -.-Quote:
Appartiene alla sfera del male se ci vai a mangiare tutti i giorni...LA cosa nn sarà sana come la cucina della mamma,xò è buona
Però ogni tanto nn fa male andarci a mangiare ed è senza dubbio mooooooolto meglio dello spizzico...anzi nn c'è paragone-.-
Quote:
oddio mi fai morire :lol:
tu dove abiti? lo sai ke anke le città appartengono alla sfera del male dato ke se respiri per un solo giorno respiri tutta la merda? allora cosa fai, non ci vai? :lol: :lol:
Lo sai ke il sale appartiene alla sfera del male?! :lol: E l'aceto?!? oddio l acetooo :lol:
treviso :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
certo che moltissime cose al mondo fanno male :shock: :shock: è ovvio.. ma io almeno cerco di evitarle :shock:
per ora sto boicottando la Nestlè e tutti i suoi marchi
il Mc e tutti i fast food
la Nike
la Coca cola
mi rendo perfettamente conto che ogni marchio fa qualcosa di male, ma io non la prendo come una scusa, come fa molta gente :evil: io per ora boicotto quei prodotti e ne vado fiera :shock: :nice:
Spizzico è inutile
sally ti ringrazio basta quotarti..volevo scrivere le stesse cose :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
e io ho risposto a quello che ha scritto -.-Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
(ANSA)- Città del Vaticano, 25 AGO - Il Pontefice, Benedetto XVI, dopo essersi scagliato contro relativismo, omosessualità ed Harry Pottter, ha dichiarato, nel corso del consueto Angelus agostiano, che Mcdonald è rea di allontanare i giovani dallo spirito dell'eucarestia e di insegnare loro valori falsi ed ingannevoli.
:lol:Quote:
Benedetto sei tutti noi :lol:
per dire di no al mc non ho bisogno del papa -.- :lol:Quote:
per essere coerente dovresti praticamente boiccotare TUTTO. Quindi campare con le cose coltivate nel tuo orto :roll:Quote: