ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

nn criticate perchè nn sapete chi scrive!!!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn criticate perchè nn sapete chi scrive!!!

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    anche se nessuno risponderà a questo topic.....nn fa niente...volevo dire a tutte le persone antipatiche di tutti i forum...1)nn criticate le persone che scrivono i topic o le risposte perchè nn ne sapete niente della loro vita 2)nn crivete frasi tipo''prima di scrivere nuovi topic riflettici 10 volte''perchè se qualcuno vuole scrivere un topic ci pensa prima ed è libero di farlo 3)se i miei topic nn vi vanno a genio nn c'è bisogno di scomodarvi per rispondermi male e farmi restare di me**a....4)questo è un semplice elenco...spero siate d'accordo con me...
    su certe cose ti posso dare anche ragione....ma nel caso ci sia gente che risponde male contatta un moderatore o il webmaster e risolvi!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn capisco xkè nn si possa criticare.è un forum,se qualcuno scrive un topic è xkè vuole dei pareri,e possono essere differenti.se qualcuno dice "si" e l'altro dice "no" nn bisogna prenderla come una critica.è un forum,senza persone cn pareri diversi il forum nn esisterebbe.
    certo,c'è modo e modo x dire le cose,tt si può dire ma cn educazione.
    almeno,io la penso così.

  4. #13
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    io nn capisco xkè nn si possa criticare.è un forum,se qualcuno scrive un topic è xkè vuole dei pareri,e possono essere differenti.se qualcuno dice "si" e l'altro dice "no" nn bisogna prenderla come una critica.è un forum,senza persone cn pareri diversi il forum nn esisterebbe.
    certo,c'è modo e modo x dire le cose,tt si può dire ma cn educazione.
    almeno,io la penso così.

    quoto.
    e se poi vuoi avere opinioni da persone che ti conoscono bene non puoi certo venire da noi per poi lamentarti
    non mi sembra di aver detto niente di sbagliato.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attenzione...

    io accetto qualunque critica costruttiva...ma nn persone cghe scrivono''ma che scrivi'' o ''asei andata di testa'' e via così...a me sinceramente danno fastidio..e poi io ho intendo nn criticate la persona..uno mi ha scritto ''sei una bambina'' o na cosa del genere...secondo te che ne sa...e poi sono i primi topic...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma scusa...

    io nn ho mai niente detto riguardo al fatto che ricevo commenti da persone che nn conosco..il forum è fatto per questo...a me da fastidio vernirmi sentita chaiamre bambina da uno che manco so come si chiamae lui lo stesso di me....adesso dimmi se io ti chiamo bambina senza che manco ti conosco...te che pensi?

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: attenzione...

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    io accetto qualunque critica costruttiva...ma nn persone cghe scrivono''ma che scrivi'' o ''asei andata di testa'' e via così...a me sinceramente danno fastidio..e poi io ho intendo nn criticate la persona..uno mi ha scritto ''sei una bambina'' o na cosa del genere...secondo te che ne sa...e poi sono i primi topic...
    se qualcuno scrive "ma sei andata di testa?" o "sei una bambina" è semplicemente quello ke pensa....libertà di parola....

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito appunto..

    dato che c'è libertà di parola io posso dire che se ste persone nn mi consocono nn sanno ne se so na bimba ne se so na vecchia....perciò dato che c'è libertà di parola io dico che mi da fastidio....

  9. #18
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito Re: appunto..

    Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    dato che c'è libertà di parola io posso dire che se ste persone nn mi consocono nn sanno ne se so na bimba ne se so na vecchia....perciò dato che c'è libertà di parola io dico che mi da fastidio....
    ok. ma se tutti aprissimo un topic per ogni cosa che ci da fastidio

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uff....

    era solo per chiarire....basta.,...nn c'è bisogno di attaccarmi...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me scappa la pipì!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per voi chi scrive poesie è...
    Da Cano nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 18:04
  2. dragonstea din tei (o come si scrive )
    Da Medusa nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 23:15
  3. X chi scrive canzoni
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 21:34
  4. Sapete perchè ...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 18:13