Visualizzazione stampabile
-
abolirei...bè nn so se sia valida cm cosa ma io detesto i pedofili,quindi fosse x me starebbero già al rogo poi abolirei i perbenisti,gli zingari,la falsità,la legge ke vieta il possesso di sostanze stupefacenti,la juve,il papa razinger o cm cazzo si kiama lui,la kiesa,i vestitini x cani ke sn osceni,cambierei qua e là la costituzione italiana....va bè basta ke se sto a dire tutto qua nn si finirebbe mai......
-
abolirei tante cose...la guerra le armi le differenze sociali ed economiche il razzismo aumenterei le pene per quelle persone che nn hanno cuore...e tante altre cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
e io ti metterei un tappo in bocca così diventi stitico :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io abolirei il razzismo, le cipolle, i ragni e le armi chimiche...
-
Zanzare e affini
Razzismo
Calcio
-
io abolirei la stupidità
di conseguenza la maggior parte dei mali
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
io abolirei la stupidità
di conseguenza la maggior parte dei mali
e con essa la maggior parte della popolazione mondiale? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
religione :evil: o in alternativa il fatto ke le ragazze nn me la danno...
Non ho ben capito come al solito...non te la danno perché sono religiose? :roll:
Cmq io abolirei la domanda che si fa alle miss in finale ovvero:
"Qual'è il tuo desiderio più grande?"
e la tipica risposta:
"La pace nel mondo"
Insomma lo sanno tutti che il desiderio più grande delle finaliste dei concorsi di bellezza è farsi fare da Briatore perché fa tendenza!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non ho ben capito come al solito...non te la danno perché sono religiose? :roll:
Cmq io abolirei la domanda che si fa alle miss in finale ovvero:
"Qual'è il tuo desiderio più grande?"
e la tipica risposta:
"La pace nel mondo"
Insomma lo sanno tutti che il desiderio più grande delle finaliste dei concorsi di bellezza è farsi fare da Briatore perché fa tendenza!
ser... il fantacalciooooooooooooooooooooooooooooooo
-
io abolirei i comunisti :lol:
la nutella :lol:
il rosa :lol:
mia sorella :lol:
e il mio conto in banca.. lo voglio aumentato di ventordici mila euri! :lol: :lol:
-
farei traferire tutti i ragazzi fighi di questo forum a casa mia!! :nice: :nice: :nice: