micky nn t credo.. e cmq mio papà fa il falegname nn mi serve il tuo amiko... :lol: :lol: sn sikura ke ser nn mi fa le corna è troppo innamorato e poi nn si può fare le corna a me... :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
micky nn t credo.. e cmq mio papà fa il falegname nn mi serve il tuo amiko... :lol: :lol: sn sikura ke ser nn mi fa le corna è troppo innamorato e poi nn si può fare le corna a me... :lol: :lol:
io te l'ho detto che mischiare alcol e fumo fa male :roll: :DQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
oh cazzo sn arrivata in ritardo.... :twisted: :o avvertirmi no e?...
cmq AUGURONI!!! 8) :lol:
grazie lara grazie... :D
Potresti sempre farle tu a lui... :P :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
si capellone che film hai visto?Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
ah scusa dimenticavo che ora sei calvo!
emmm poterei pensarci.. ma voi nn dovete mettermi ste idee... :lol:
Ma chi minchia è sto ser?? :oops:
Qua la giulietta è mia...e sempre lo sarà...un finto matrimonio non può scalfire l'amore che c'è fra noi... :x
:o :o :oQuote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
dany!
Chi è sto Ser!!! Ma io ti vengo a prendere direttamente da casa!! Così ti ricordi chi sono...non si scordano gli amici così facilmente!!! :x :x :xQuote:
Se non avessi trattato male la tua giulietta forse adesso saresti ancora il suo romeo...mi spiace ma lei adesso è solo mia.
lui nn mi ha trattato male sl ke nn ce mai... uff :?
cazzo allora sei vivo...brutta merda io gli auguri di natale te li ho mandati!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
a me siii.. hahaha :D
Scusa... :? :? :?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
auguroni!!! :!:
ehi rospo saltella da qualche altra parte.... la giulia è mia :xQuote:
Ti aspetto a casa...gli amici non ti rubano le ragazze :x :x :oops:
Non è un avviso o un avvertimento....STO MATRIMONIO NON S'ADDA FARE [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/22.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/22.gif[/img][img][http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif[/img]
Ho letto il Topic per intero............... e non c'ho capito un abeata minchia !! :shock:
p.s. Non è che i preti si pagano, loro gradirebbero un'offerta................. solo che poi ti dicono : L'offerta minima è xxxxx € :P
Non ho visto nessun cartello su Giulia che dicesse che era tua...e lei era consenziente...Quote:
Se vuoi puoi sempre sfidami a duello messere...
messere un paio di palle...lei era consenziente solo perchè non c'ero io...ora è tutto cambiato!!Quote:
(se la vuoi versa su carta postapay 15.000 € x ulteriori informazioni mandami un e mail)
Quote:
:? emmm crazy nn ho capito bn l'ultima frase...me la potresti ripetere?? :oops: :x :P
sta cercando di venderti!!!!
capito? :lol:
faccio ui funerali....e i funerali si pagano nn dico quanto per rispetto del clero!Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
nn ti preoccupare...era ovvio che nn capivi!Quote:
Quote:
simpatiko...ha ha ha...allora adesso mi donerò al primo uomo ke passa... uhahhha 8)
e che me frega diventi tu zoccola nn io! e il marito cornuto!Quote:
Quote:
esattttttttooo....una zoccola... uhahhaha l'hai detto alla persona giusta uhahhahaa :lol: ... cmq skerzavo... io e il mio maritino dopo la prima notte di nozze.... uhhhhhhhhh nn mi esprimo....ser t amoooo :?
OH MIO DIO! :o
Ero uno dei testimoni e ho letto il 3d solo ora.. :( (:D )
Comunque alèèè festaaaa!!! viva gli sposi!!!!
E vai di bottiglie che si festeggia!! :D
(non ho letto tutte le pagine del 3d ma solo la prima che era lungo 'na cifra, spero non sia già tardi per festeggiare :D )
taccio taccio...w gli sposi!!!anke se un pokino in ritardo... :D
Modestamente la prima notte di nozze è stata fantastica...che notte ragazzi, che notte!!!Quote:
ma se mi ha detto giulia che hai preso sonno appena hai toccato il letto...forse l'hai sognata la notte fantastica di cui parli :lol:Quote: