Visualizzazione stampabile
-
Muto, perchè almeno puoi personalmente vedere e sentire tutto quello che ti sta intorno, senza fartelo raccontare (anche perchè non si sa mai...), e invece di parlare magari scrivi, non è impossibile, anche se senz'altro è bruttissimo comunque. Scelgo muto, in ogni caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Muto, perchè almeno puoi personalmente vedere e sentire tutto quello che ti sta intorno, senza fartelo raccontare (anche perchè non si sa mai...), e invece di parlare magari scrivi, non è impossibile, anche se senz'altro è bruttissimo comunque. Scelgo muto, in ogni caso.
anche se per me sarebbe come morie,,,io sono na chiaccherona di quelle...comunque è la cosa più logica mi sa...e per mia fortuna mi piace anche scrivere! :ok:
perciò quoto darkness :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
muti non posso parlare, sordo non posso sentire e cieco non posso vedere... sceglierei sordo ma dopo 2 giorni sarei con una corda al collo mi sa.
idem...
-
muto.
xkè non potrei immaginare la mia vita senza musica... :|
-
io scieglierei muto...almeno posso sentire e vedere...e posso comunicare cn gesti o scrivere......ma nn penso che durerei tanto...
-
se nasci sordo nn puoi imparare a parlare quindi saresti di conseguenza muto..... (appunto sordomuto) ...quindi penso sceglierei muto
-
muta. così zitta zitta posso prendere per culo tutti quanti :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
-
si in effetti alla fine la meglio è muto...
-
io muto,anzi lo vorrei essere anke ora :lol: