leggete solo se non avete altro da fare
l'uomo non esiste come essere indipendente. oppure sono io che ho digerito male.
perchè dico questo (e mi riferisco alla prima affermazione: la seconda la tengo per me)?
perchè un singolo essere umano non serve a niente, non ha uno scopo.
se proprio vogliamo dire che la vita ha uno scopo, è sicuramente in funzione della continuazione della specie.
se invece non ha uno scopo...beh, vogliamo divertirci un po anche in questo caso, o no? :) e provate a diertirvi da soli come vi divertite in compagnia...
anche il dolore che ci provoca la solitudine è un sintomo del fatto che l'essere umano da solo non è niente...
anzi, è una cosa scontata...forse non dovevo scriverla, ma non si sa mai
p.s. qualcuno ha qualcosa per digerire? il timballo di carciofi e ortiche mi è rimasto sullo stomco...
Re: leggete solo se non avete altro da fare
Quote:
Originariamente inviata da ominoanonimo
l'uomo non esiste come essere indipendente. oppure sono io che ho digerito male.
perchè dico questo (e mi riferisco alla prima affermazione: la seconda la tengo per me)?
perchè un singolo essere umano non serve a niente, non ha uno scopo.
se proprio vogliamo dire che la vita ha uno scopo, è sicuramente in funzione della continuazione della specie.
se invece non ha uno scopo...beh, vogliamo divertirci un po anche in questo caso, o no? :) e provate a diertirvi da soli come vi divertite in compagnia...
anche il dolore che ci provoca la solitudine è un sintomo del fatto che l'essere umano da solo non è niente...
anzi, è una cosa scontata...forse non dovevo scriverla, ma non si sa mai
p.s. qualcuno ha qualcosa per digerire? il timballo di carciofi e ortiche mi è rimasto sullo stomco...
come diceva il "che" ...da soli nn valiamo niente, l egoismo ci rovina, dobbiamo essere altruisti e far prevalere il gruppo...
ke grande...[/i]
Io da solo con la chitarra valgo qualcosa :roll:
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
come diceva il "che" ...da soli nn valiamo niente, l egoismo ci rovina, dobbiamo essere altruisti e far prevalere il gruppo...
ke grande...[/i]
per ottenere cosa?
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per ottenere cosa?
Non fargli queste domande per carità, che lo mandi in crisi.. :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per ottenere cosa?
vai sul sito di hasta siempre e lo leggi...mi son rotto il cazzo di instaurare discussioni inutili con uno come te