Visualizzazione stampabile
-
**LA TONNA SE NE VA**
e dopo aver esordito in questo forum con il topic degenerante dal nome **TONNATA** adesso è li...a fare le valigie x andare kissà dove...kissà in mezzo a quali persone... (ragazzi)
si...avete capito di ki sto parlando :cry:
adesso mi sfugge il nome di battesimo...quello di FDT è... mouse....e qualcosa...
gli avevo pregato di portarmi con se...ma nn ha potuto!
non se la sentiva di portarmi!
voleva stare da sola...................
povera....... :(
Comunque non posso ke augurargli un buon viaggio....e kissà se tutti ci ricorderemo di lei quanto tornerà dal viaggio e aprira una dei suoi topic dal nome **RITONNATA**
BUON VIAGGIO e DIVERTITI **********misteriouse***********
ps: portami con te
-
già ti ho detto tutto...CHIETIIII arrivooooo..e se suona qualcuno al citofono,tranq è un pacco per te :nice:
tomba nuova di zecca :nice:
e cmq mbecillone,mi divertirò...eccome!!
e soprattutto senza di te.. tui sarai troppo impegnato a prenotare un viaggio per l'asia minore :smt098
le orgie mi aspettano caro :lol:
e per il resto vaffanculo :smt050
PS:RITONNATAnn volevo farti vergognare d'avanti a tutti...sono stata ''leggera'' :nice: :lol: :lol:
-
nel forum tornerà pace ed armonia... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
nel forum tornerà pace ed armonia... :roll:
E basta con ste partenze, azzo! Prima tutti ci compriamo il collirio per lacrimare, organizziamo feste per salutare l'utente...e poooooooooooi... tocca a ME comprare il Ferrari per concludere i festeggiamenti quando l'utente in questione è già fuori dalle ciliegine :smt012 :smt013
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
E basta con ste partenze, azzo! Prima tutti ci compriamo il collirio per lacrimare, organizziamo feste per salutare l'utente...e poooooooooooi... tocca a ME comprare il Ferrari per concludere i festeggiamenti quando l'utente in questione è già fuori dalle ciliegine :smt012 :smt013
tanto parti anke tu... :smt087
ciao lesaaaaaaaa!(misteruiuose :roll: o cm si scrive :lol: ) :kiss:
-
Divertiti! :smt039 :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*