Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
raga....un po' va bene ma poi basta con le critiche sterili eh!
che kispios andate dicendo?! e come se io nel canale delle scienze parlassi della dimostrazione della formula ponderata della relatività di Einstein! probabilmente non tutti capirebbero ma io ho il diritto di esprimermi in quanto genio,no? :nice:
stesso discorso vale per lory!
Faresti bene a molti che da ignoranti non ne sanno nulla.
Mi sembra un po' azzardato definirti genio solo perchè citi intuizioni altrui :)
la mia non voleva essere una critica sterile ma costruttiva...
Violetta,fatti due conti se vengono criticati spesso evidentemente ci sarà un motivo...
Non pensavo con due semplici commenti di rendere Lory una povera martire...
-
Quote:
Originariamente inviata da violetta
ma basta!!! se nn v'interessa un topic nn scriveteci.....
mi interessa inquanto lo trovo insensato e fastidioso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Faresti bene a molti che da ignoranti non ne sanno nulla.
Mi sembra un po' azzardato definirti genio solo perchè citi intuizioni altrui :)
la mia non voleva essere una critica sterile ma costruttiva...
Violetta,fatti due conti se vengono criticati spesso evidentemente ci sarà un motivo...
Non pensavo con due semplici commenti di rendere Lory una povera martire...
sn dei topic innocenti ke a parer mio nn creano fastidio a nessuno.... e poi nn c'è molto da kapire in questo topic eh....
Quote:
mi interessa inquanto lo trovo insensato e fastidioso :)
nn era riferito solo a te :D
-
Ah, un'altra vecchia bacucca fra le ovaie.. :nice:
Scherzo cara :kiss:
Ciao nonnina :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da violetta
nn era riferito solo a te :D [/color]
questo l'avevo capito,solo non è carino trovare un topic insensato dove solo pochi ridono e tutti gli altri non capiscono non credi? :)
-
Quote:
questo l'avevo capito,solo non è carino trovare un topic insensato dove solo pochi ridono e tutti gli altri non capiscono non credi? :)
beh nn credo ke questo topic presenti una difficoltà d comprensione da parte d qualke utente....
-
-
Quote:
è totalmente illogico...
Si,capisco quello che vuoi dire...a te il clima del forum può apparire un po' "classista" dove,chi ci sta dentro se la ride beato,mentre chi è novizio magari non giova dello stesso gaudio....un po' come in quelle scolaresche dove si ride per frasi sconnesse che diventano un tormentone e quello che è stato assente recentemente si ritrova estraniato...sai che ti dico? forse un po' è cosi! specialmente qui su off topic!
P.S. ho risposto in maniera abbastanza argomentata non per essere il più lapidario possibile nei tuoi confronti, ma perché anche ai miei topic,qualcuno,potrebbe forse muovere le stesse critiche(ti do il link del più rappresentativo per facilitarti il lavoro :nice: )però leggendolo con un certo "distacco" è possibile per tutti carpirne l'"essenza" -___-'
P.P.S. vorrei aggiungere ancora un'osservazione sfiorando cosi la pedanteria -____-' ...quando Einstein dimostro la formula "ponderata",ovvero quella senza l'uso di sommatorie,ad un congresso a cui facevano parte i migliori 10 matematici e fisici del tempo,si disse che solo in 3 riuscirono a capire tutti i passaggi -____-'...si sono un rompipalle...ma se pensi che io sia prolisso....bhe si vede che ancora non hai conosciuto filosofo! :lol:
scusa le chiacchiere e buona permanenza! :D
-
liqua, ma se ti danno fastidio i topic "inutili", cm dici tu, di lory, nn leggere quando sotto la colonna AUTORE c'e' scritto "lory"
Facilissimo!O nn hai capito pure qst? :roll:
-
grazie violetta, sariscte e chaoz... :kiss: :kiss: :kiss: