Visualizzazione stampabile
-
io non esisto!
era successo qualche giorno fa ma nn ci avevo fatto troppo caso..
un mio amico mi ha portato a casa e ha usato il navigatore (nuovo e quindi con le strade aggiornate) e questo "tomtom" riconosceva la via in cui abito, ma nn il numero civico :)
oggi, ho ho sentito un amica e ho in programma di andare a vicenza da lei la settimana prossima, ho fatto le mappe del viaggio sui siti principali una mezzoretta fa.. ancorann riconoscevano il numero civico :(
incuriosita da sta cosa.. ho chiesto a questa mia amica di cercare la mia via con il suo navigatore e ancora una volta nn mi riconosce!!!!!! :x
io nn esisto! :nice:
che io sappia esisto solo nel sito ufficiale di bovisio masciago in cui riconoscono che non sono un fantasma :|
vaaa beh... :lol: :lol:
-
Non preoccuparti... una volta m'è capitato che dovevo andare all'Idroscalo e dovevo partire da Cascina Gobba, il che mi fa presumere neanche 20 minuti di viaggio....digito sul tomtom la mia destinazione e incredibile ma vero mi segnava tipo 19 ore di viaggio........ :shock:
-
tempo fa dovevo andare a casa di sylene, a milano in piazza abbiategrasso.
quel minkione del mio amico invece di mettere piazza abbiategrasso ha messo "abbiategrasso".
differenza di decine di kilometri....
morale della favola?
il mio amico è un babbo... :nice:
-
zello :|
se non regoli l ora del tomtom certo che succedono ste cose :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quel min***ne del mio amico invece di mettere piazza abbiategrasso ha messo "abbiategrasso".
morale della favola?
ma nooo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quel min***ne del mio amico invece di mettere piazza abbiategrasso ha messo "abbiategrasso".
morale della favola?
e io ke vi aspettavo cm un cretino da mezz'ora :x
-
:lol: :lol: :lol:
io poi quando esco con sto amico e col suo tomtom di merda odio la voce di "roberto"!! :| ha impostato quella voce del azzo