Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
bah...i ds son troppo poco estremisti...
meglio il PMLI
PARTITO MARXISTA LENINISTA ITALIANO!!!!!
loro si ke ti danno potere!
cmq io son di rifondazione...
sì lo so che alla fini quelli che cambiano la storia sono di più gli estremisti ma devo ancora trovare il mio partito... intanto comincio ad abituare i veneti alla sinistra, poi passerò all'estremo 8-)
la scorsa settimana, dopo ben 4 anni, ho detto il mio 'segreto' ai miei nonni paterni di an e sono rimasti scandalizzati :nice: :smt081 ahaha era da tempo che aspettavo quel momento :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
sì lo so che alla fini quelli che cambiano la storia sono di più gli estremisti ma devo ancora trovare il mio partito... intanto comincio ad abituare i veneti alla sinistra, poi passerò all'estremo 8-)
la scorsa settimana, dopo ben 4 anni, ho detto il mio 'segreto' ai miei nonni paterni di an e sono rimasti scandalizzati :nice: :smt081 ahaha era da tempo che aspettavo quel momento :smt098
una trevigiana compagna....
TI AMO!!!
-
Quote:
una trevigiana compagna....
TI AMO!!!
ahaha arrivano certe proposte qui :smt050
ah però :smt082
-
Quote:
ahaha arrivano certe proposte qui :smt050
ah però :smt082
eheheheheheh
-
Quote:
dobbiamo mettere assieme le nostre forze visto che risediamo in territorio trevigiano entrambi intanto per cacciare la destra e la lega da treviso e poi anche nel resto del veneto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
dobbiamo mettere assieme le nostre forze visto che risediamo in territorio trevigiano entrambi intanto per cacciare la destra e la lega da treviso e poi anche nel resto del veneto :D
compagni sono emozionato...continuate cosi!!! rossizzate anke il nord!!!!!
-
Quote:
compagni sono emozionato...continuate cosi!!! rossizzate anke il nord!!!!!
eh no, il nord no :evil:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
eh no, il nord no :evil:
:lol: :lol: :lol:
è si proprio il nord :D
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
è si proprio il nord :D