e tu tieniti pure il tuo del piero che parla agli uccelliQuote:
Originariamente inviata da javira
Visualizzazione stampabile
e tu tieniti pure il tuo del piero che parla agli uccelliQuote:
aa l' interista fa poca vacanza allora... :roll:
io parto il 28 e torno il 28...quest anno mi do alle ferie :D
beh io parlo al mio gatto.. lui al suo.. va beh... :? :lol:Quote:
Originariamente inviata da panaz
fin che si parla è un conto ma se per caso l'uccellino lo prendete in quel posto juventini che succede :lol:Quote:
gli interisti fanno poca vacanza perchè tutti ci vogliono a segire le viccisitudini della nostra squadraQuote:
Originariamente inviata da margot
va a raccontare ciò che vede a obo nel suo topic no??Quote:
lo so obo cosa racconta nel suo topic la cosa che piu vi si addice a voi perchè andando in serie B siete proprio nella merda o cacca come dice obo :lol:Quote:
ke sfiga :smt080 ehehe
per cosa? :lol:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
panaz l inter è nella merda da anni :lol:
no cara amica neroazzurra l'inter vincerà anche lo scudetto dell'onestà quello della passata stagione vinto anzi scusa rubato dalla juve quindi noi non siamo proprio in merda anzi siete prorpio voi cara amica mia ad essere in merda con tutto questo scandalo che vi ha colpito, e che ancora non è finita qui ne prenderete ancora tanta di merda :lol:Quote:
Quote:
si è vero di merda ne abiamo tanta ma nn è per molto, sempre meglio della vostra costante.. e poi ora siete in alto per poco.. se nn fosse per cose immeritate....è un momento..momento forse già finito appena inizieranno partite interessanti :ok: voglio vedere l inter perdereeeeee:smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
Oh ma sti juventini hanno veramente una faccia tosta a parlare pure adesso...ma sono proprio incorreggibili...va bè che magari sono gli stessi che hanno appeso gli striscioni "Il fine giustifica i mezzi...grazie triade"....che posso aspettarmi....
difendo la mia squadra.. direi che è normalissimo :evil:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e no, so benissimo che il fine nn giustifica affatto i mezzi ok? :evil:
hanno fatto una cagata e ora la paghiamo tutti noi... va beh :evil:
Continuare a tifarla è una cosa...difenderla anche adesso è ignobile...questa è la differenza....se l'Inter gioca veramente male mi troverai in prima linea a criticarla...ciò non toglie che la critica serva a farla risollevare e farla diventare ancora più forte...se io fossi un tifoso juventino mi vergognerei come un ladro....cosa che in effetti la juve è stata per anniQuote:
cose immeritate certo come no compagna giustifichiamo allora tutto quello che ha fatto moggi :)Quote:
le partite interessanti saranno il sabato pomeriggio come no un bel juve-albinoleffe un big match oppure un bel la spezia- juve tutte partite di cartello,con tutto rispetto per albinoleffe e la spezia,nel mentre noi alla domenica giocheremo per contenderci lo scudetto e voi per la salvezza invece :lol:
darkness_creature.. nn mi prendo neanche la briga di risponderti... nn ne vale la pena :shock:
panaz.. no a te rispondo e... :nice:
io nn giustifico moggi.. anzi se mi capitasse vicino gli salterei addosso :x
le tue partite del cazzo nn mi importano perchè noi le vinceremo voi nn siete nemmeno lontanamente capaci :nice:
Ma davvero? E perchè, sentiamo? Cosa avrei detto di tanto scabroso se non la verità? Ah, già...mi sono risposto da solo.....la veritàQuote:
noi no saremo capaci è :lol: bella questa javy e voi il prossimo campionato con chi lo giocherete thuram,cannavaro,zambrotta,emerson,trezeguet,buffo n,gli stessi cristiano zanetti(che se restava all'inter era meglio almeno giocava la champions e il campionato di serie A)kovac,marchionni hanno chiesto di andarsene e hanno molte offerte,gia qualcuno di loro se ne andato vedi thuram emerson e cannavaro.e tu mi dici che le partite le vincerete si dai vi restera l'uomo che parla agli uccelli che vi risolvera tutte le partite :lol:Quote:
brava brava compagna
sisi certo... :| la verità :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
il mio caro del piero nn tradisce :smt087 :smt056 è un grandeeeQuote:
nn mel aspettavo da buffon e cannavaro in effetti.. ma siamo più forti dell inter anche in una partita con solo alex(e l uccellino :lol: ) contro tutta l inter
mi sa che per la sfida inter-juve dovrette aspettare molti anni prima di rincontrarci sul campo noi giochiamo in categorie superirori cara la mia bella compagna :)Quote: