è un topic scemo:
ma quando ritirate le cose stese ritirate prima quelle piu vicino alla cesta o prima quelle piu lontane??
io prima quelle piu vicine 8-)
Visualizzazione stampabile
è un topic scemo:
ma quando ritirate le cose stese ritirate prima quelle piu vicino alla cesta o prima quelle piu lontane??
io prima quelle piu vicine 8-)
ma ke ca°°o d domanda è? :|Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io non la ritiro quasi mai :roll:
cmq a casaccio...
io quelle + lontane :nice: ...anke se odio andare a ritirare i panni :lol: :lol:
prendo i miei e lascio fuori tutti gli altri così magari alza il culo anke mia mamma ogni tanto :P
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
prendo i miei e lascio fuori tutti gli altri...ma visto che alzo il culo solo in casi estremi rientro subito di corsa perché si vede che erano finiti i boxer puliti ergo, sono ignudo sul balcone!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma chi fa qualcosa 8-)
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
nn mi hai più risposto!!!! :evil: :x :cry:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
nn ritiro cose stese... in casa ho una serv... ops... una madre... :lol: :lol: :lol: :lol:
io ci sono costretta :(
dalla più lontana alla più vicina
dipende cosa ho steso...
se è un misto tra maglie calzini e mutande nel cesto metto prima le cose piccole e poi quelle grandi...
altrimenti ora che rientro in casa ho perso calzini qua e là e poi non li recuperopiù perchè ci gioca il cane... :)
Prima le grandi (lenzuola, tovaglie, ecc...), poi le medie (maglie, pantaloni) poi le piccole (calzini, boxer, ecc..)
e poi penso: "ma chi me lo fa fare?" :roll:
bah... :|
avvicino la cesta :D
un momento :| io nn ritiro mai i panni :D ma nell'eventualita che lo facessi :roll:
fare cosa?? :shock:
prendo lo stendi biancheria e lo metto dentro la cesta....
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
io nn ho il cesto.... faccio fuori dentro dentro fuori e appoggio la roba sulla sedia. poi divido le cose piccole da mettere via e quelle da stirare e basta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zello
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zello
ankio faccio così :lol: :lol:
parto dal fondo del filo e arrivo all'inizio...così mi sembra di averne meno da raccogliere..anche se poi non è così!!!!!!
Parto dalle più grandi fino alle più piccole...fino a costruire una struttura piramidale :P
appunto.. peggio delle mia :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
cle non ce stai più col cervello :|