Visualizzazione stampabile
-
tatina commentiu a parte....
il sesso è ina delle gioie della vita!quando smetti non ti fermi più! se desideri davvero che X abbia qualcosa con te beh,che aspetti?
condizioni di matrimonio o no una tritata è più importante di un matrimonio che potrebbe anche andare a rotoli! :lol: :lol:
cmq adesso pensa....tu, lui, le tue esigenze, le tue vogle, le sue voglie e esigenze e ragionaci su...cosa farai? il tempo passa ricorda e la gente non aspetta!
ti voglio bene patatina! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
santoddio fatti un ditalino e piantala con le paranoie.....
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
tatina commentiu a parte....
il sesso è ina delle gioie della vita!quando smetti non ti fermi più! se desideri davvero che X abbia qualcosa con te beh,che aspetti?
condizioni di matrimonio o no una tritata è più importante di un matrimonio che potrebbe anche andare a rotoli! :lol: :lol:
cmq adesso pensa....tu, lui, le tue esigenze, le tue vogle, le sue voglie e esigenze e ragionaci su...cosa farai? il tempo passa ricorda e la gente non aspetta!
ti voglio bene patatina! :kiss:
ankio ti voglio bene patatona mia :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è normalissimo rosa.. cioè è una cosa naturale, quando ti piace una persona, avere queste "voglie" :D poi sta a te decidere se metterle in atto o meno, ma non c'è da preoccuparsi :P
-
:oops: :oops: :oops: :oops:
-
a bho....
cmq credo ke off topic nn sia il posto migliore per scrivere qst cose... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
a bho....
cmq credo ke off topic nn sia il posto migliore per scrivere qst cose... :?
x me si xke cosi si puo andare off topik....
-
ma te non eri fidanzata con jack?perchè non trombi con lui?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma te non eri fidanzata con jack?perchè non trombi con lui?
tanto x fare la pignola io ero fidanzata con Jak :evil: cmq mister "X" potrebbe essere kiunque.... :evil:
-