Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
mmm
no... io ho troppe pretese... cerco una ragazza che non rompa le scatole
...impossibile da trovare :lol:
:evil:
-
Quote:
hellion
su via lavora anche per me bambolina
Come desidera il suo partner?
-
Quote:
hiro
mmm
no... io ho troppe pretese... cerco una ragazza che non rompa le scatole
...impossibile da trovare :lol:
bastard inside :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque cerco una ragazza simpatica, non obesa, e che non sia eccessivamente brutta
-
Quote:
-Squall-
comunque cerco una ragazza simpatica, non obesa, e che non sia eccessivamente brutta
Potrei essere io? :o
-
Quote:
-Squall-
l eccessivamente va spiegato...può essere molto soggettivo..:lol:
-
HellyXD
Io non ho un modello fisso.
Però in linea generale adoro i ragazzi mori, alti, con le spalle larghe, che non siano magrissimi anzi la pancetta ci sta :007: e con gli occhioni grandi a cucciolotto. (i capelli lunghi ok ma non troppo)
A livello caratteriale dev'essere intelligente, avere iniziativa, fedele, simpatico, disponibile, alla mano, socievole ed estroverso.
Dai su che son single :b16:
-
Quote:
Rosemary
HellyXD
Però in linea generale adoro i ragazzi mori, alti, con le spalle larghe, che non siano magrissimi anzi la pancetta ci sta :007: e con gli occhioni grandi a cucciolotto.
A livello caratteriale dev'essere intelligente, avere iniziativa, fedele, simpatico, disponibile, alla mano, socievole ed estroverso.
Avete sentito ciò ke ha detto Rosemary?
Ki di voi potrebbe essere il suo partner ideale?Suvvia ke Rosemary è una bella girl, perkè nn ci posti una foto cara?:P
-
Quote:
Rosemary
HellyXD
Però in linea generale adoro i ragazzi mori, alti, con le spalle larghe, che non siano magrissimi anzi la pancetta ci sta :007: e con gli occhioni grandi a cucciolotto.
oh che tenera rose...:050:
anche se la descrizione fisica nn assomiglia molto al fusto della D&G...:lol::lol::lol:
-
Quote:
yoem
oh che tenera rose...:050:
anche se la descrizione fisica nn assomiglia molto al fusto della D&G...:lol::lol::lol:
Yoem te ke stai sempre a parlare, allora ke vuoi fare?Cerchi un fusto o no?
-
come farsi dei nemici :lol:
va be' vediamo...
AAA cercasi ragazza solare, ironica, senza atteggiamenti da principessina...
soprattutto che sia in grado di sopportarmi:nice: