Visualizzazione stampabile
-
I tempi d'oro..
Ragazzi ho un po' di cose da dirvi...
Oramai non sono + leso come una volta, i giovani stanno prendendo il sopravvento, Patuffina mia allieva, bisogna dirlo, oramai mi ha superato mentre la winnie + cresce + impazzisce, le nuove entry come Caoz e Lory a cui porto il massimo rispetto, mi hanno doppiato in fatto di lesaggine, anche sally è diventata quasi seria, Saiph mio adorato nonnino lui oramai il cervello lo ha abbandonato alla fiera, per 2 pulci un cane, e il fatto che mentre voi ridete per le sue cazzate.. beh gente invece è proprio così, non so cosa mi abbia rovinato, forse l'amore, il fatto che non potrò mai dimenticare tutti i nostri momenti passati,
http://forum.fuoriditesta.it/1-vt18188.html?start=0
http://forum.fuoriditesta.it/ragazzi...i-vt19305.html
http://forum.fuoriditesta.it/per-tut...m-vt16696.html
Ma anche molti altri, anche delle lese Verdy e Bela, le quali oramai ne è rimasto solo il ricordo, e così non mi resta il fatto che abbandonare il trono alla lesa Patuffina, e ai suoi nuovi sudditi per relitti come me non c'è + spazio, tornerò a 31 anni come saiph con l'alzaimer galoppante e allora potrò riprendermi lo scettro , ma sarà troppo tardi, non sono + leso come una volta forse sto maturando ragazzi mi spiace Guru's è diventato una persona (quasi) seria.. Gente voglio che tutti i piccolini come sariciste o come cazz si chiama diventi lesa almeno quanto me ai miei tempi d'oro, ehhh si i tempi d'oro oramai passati, quei tempi dove si poteva far tutto quei tempi dove la mia lesaggine era indiscussa e dove la concorrenza non era così spietata come ora, ebbene ragazzi per guru forse è il momento di lasciare il palco alla nuova generazione di lesi..
-
.....
tranquillo il + leso rimani cmq tu! :lol: :lol:
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
professoreeeeeee nuuuuuuuuu, il mio "uomo del buon esempio" sta perdendo il suo potereeeeeeee, nn va, nn va bbbene
cerca di ritornareeeee, nn lasciarmi qui da soloooooo XD :lol:
-
:smt011 uh... con il topic del secondo link m'avevi fatto impazzire... :smt011
'cemotto :lol: :lol: rimarrai sempre il più leso x me, anche xkè son io che ti devo sopportare :smt003
-
Re: .....
Quote:
Originariamente inviata da gian88
tranquillo il + leso rimani cmq tu! :lol: :lol:
:evil: siamo sicuri?
-
Re: .....
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:evil: siamo sicuri?
Ciccia vorrei ricordarti che IO son stato il PRIMO VERO LESO del forum.. :evil:
-
:lol: io ero appena arrivata a quel tempo :lol:
avevo notato subito la lesaggine di guru,i trattamenti della psicologa patu :D
guru..non puoi andare via così :cry: ..tu hai oscurato la luce del mio cammino :D
la nuova generazione è lesa,ma non sarà mai ai tuoi livelli :D
-
stavo gia aprendo la bottiglia di spumante perche pensavo ci stessi dicendo addio vabbe sara per la prossima volta :lol: :lol: :lol: :smt040 :smt098
-
l'ultimo link è fenomenale.
eh già, povero guru..la vecchiaia avanza!!
resterai sempre il prof leso..sempre nei nostri cuori! :smt045
azz, sembra una lapide :| :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Guruleso
anche sally è diventata quasi seria
ma lo sono sempre stata ciccio :evil: :nice: