Visualizzazione stampabile
-
spesa pazza
raga vi va di scrivere l ultimo aquisto che avete fatto? ma nn parlo di cose normal... di azzate.. di cose inutili che nn userete mai
inizio io....
mi sono comprata una mucchina che quando le passi davanti fa "muuuuuuuuuuuuuuuuungimi" nn so perchè l ho presa ma all inizio mi sembrava la figata dell anno e ora finirà presto in cantina :smt069 :mucca:
-
le cose inutili non le compero
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
le cose inutili non le compero
:ok: :ok: :ok:
-
:lol: forse l'ultima è stata quando avevo tiposei anni...
ho comperato una minnie disegnata sul cartoncino con le gambette di filo, terminanti con un quadratino di gommina.
l'avevo vista da un marocchino che la faceva ballare a ritmo di musica. io pernsando che fosse una cosa magica, l'ho camprata.
poi sulle istruzioni c'era scritto di dover prendere un filo rasparente per tenerla impiedo :lol:
ci sono rimasta malissimo :smt087
-
:lol: poverina................................
-
io e la mia ex abbiamo comprato 1 braccialetto con il nostro nome, poi ci siamo lasciati e adesso non me ne faccio più niente...e ho speso una sfracca si soldi
-
Raramente compro cose.
Quando compro, compro cose inutili. :smt003
L'ultima.. una rana pelosa :smt109
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Raramente compro cose.
Quando compro, compro cose inutili. :smt003
L'ultima.. una rana pelosa :smt109
:| :| :| una che..? :| :|
-
:lol: io ho comprato la rana che fa massaggi ahahah ma quella è utile e lollosa :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:| :| :| una che..? :| :|
una rana di peluche, monsieur, essendo la mia variegata personalità definita come iena\rana :smt112