Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
assolutamente no, ma in genere, un uomo anche se innamorato cerca di mantenere la sua immagine.. :roll: non so come spiegarmi.
Per esempio il mio ragazzo non mi dirà mai cose super sdolcinate davanti ai suoi amici.. :roll: però le dice.. :oops:
Tranquilla, ho capito cosa vuoi dire, e ti dirò...purtroppo in molti casi le cose stanno proprio come dici tu, secondo molti emeriti cretini un uomo nn è "autorizzato" a mettere tutto se stesso in un rapporto con una ragazza...
o a dirle che la ama, a farla sentire bene, renderla felice per davvero...insomma...a metterci l'anima e il cuore.
-
La cosa parte dal fatto che noi da 4 mesi viviamo insieme (lui sta da me)...
quando si è abituati a stare insieme quasi 24 su 24, stare divisi anche un solo giorno si sente abbastanza! Detto questo io non ho mai proibito a Dada di uscire, ne tantomeno lui mi deve chiedere il permesso per farlo!!!
la sua domanda non è "posso uscire?"...ma qualcosa del tipo "si può uscire o ce la dobbiamo tenere tua sorella?" (la frase non è così ma il contenuto è quello)...
Non sono una dittatrice.... :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
quando si è abituati a stare insieme quasi 24 su 24, stare divisi anche un solo giorno si sente abbastanza! Detto questo io non ho mai proibito a Dada di uscire, ne tantomeno lui mi deve chiedere il permesso per farlo!!!
la sua domanda non è "posso uscire?"...ma qualcosa del tipo "si può uscire o ce la dobbiamo tenere tua sorella?" (la frase non è così ma il contenuto è quello)...
si come no.... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Booombaaaa!!
syle sei una grande.. :lol: :lol: :lol:
Dada stasera usciamo??... non lo so chiedi a martina..
credo di non avere altro da aggiungere :? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Wayfarer
Booombaaaa!!
syle sei una grande.. :lol: :lol: :lol:
Dada stasera usciamo??... non lo so chiedi a martina..
credo di non avere altro da aggiungere :? :lol: :lol: :lol:
tieni la lingua a freno ke nn sei uscito per mesi...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
tieni la lingua a freno ke nn sei uscito per mesi...
si, ma per sua scelta, non per imposizione.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
si, ma per sua scelta, non per imposizione.... :lol: :lol: :lol:
:evil: pensa a essere meno smorto quando ci sono!
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
:evil: pensa a essere meno smorto quando ci sono!
ma se ti ho pure pagato da bere... :evil:
-
Quote:
ma imok!! :D
beh allora è giusto, lui deve essere controllato se no chissà cosa combina :lol:
:nice: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
l ultima frase è stata da brividi, soprattutto detta da un uomo.. :smt007
:kiss:
anke rum la pensa così.. lo so.... anke se nn lo dice-.-
ho visto ke la discussione è continuata..
ma Imok, lascialo in pace Dada.. vedrai ke quando ti innamorerai tu sarà lui a romperti i maroni :nice: