Visualizzazione stampabile
-
Donne - Bambini
Ho un quesito.. :nice: soprattutto per le donne.. :P
Ieri fantasticando col mio ragazzo, parlavamo del fatto di avere bambini, e io dicevo ke i primi anni, se possibile, starei a casa dal lavoro e non lo lascerei mai a una babysitter..
lui diceva ke anke se non ci fosse bisogno, è meglio ke la donna vada a lavorare appena può, tanto il bambino cresce bene cmq.
NOn ci siamo. :no:
Ovvio che se non ci fossero soldi andrei subito a lavorare.. :shock: ma se ci fosse la possibilità di stare a casa, io lo farei, anke perchè non posso perdermi i primi passi, le prime parole e quelle cose li.. :smt010
cioè vorrei vederlo crescere, insomma.. ovvio che parlo dell'inizio proprio, dopo la cosa è diversa.
Voi cosa ne pensate? :roll:
-
penso che i primi tre anni deve sicuramente stare con la amdre... poi penso sia utile, anche per la sua crescita, che vada all'asilo.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
penso che i primi tre anni deve sicuramente stare con la amdre... poi penso sia utile, anche per la sua crescita, che vada all'asilo.
allora domani ti porto :kiss: :nice:
-
io già cresciuto, sei tu che sei rimasta nana :)
:lol:
-
Se fosse possibile certamente rimarrei con la mia compagna a casa,ma non fosse possibile per motivi economici,logicamente ha la priorità il lavoro,perchè se non lavoriamo non mangia manco il bambino :D
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Se fosse possibile certamente rimarrei con la mia compagna a casa,ma non fosse possibile per motivi economici,logicamente ha la priorità il lavoro,perchè se non lavoriamo non mangia manco il bambino :D
ma se ci fosse la possibilità che lei restasse a casa col bambino, preferiresti ke restasse a casa, o ke cmq andasse a lavorare e lasciasse il bimbo a una baby sitter piuttosto ke suoceri ecc..?
ste :evil: io dall'asilo ero scappata :angelo:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma se ci fosse la possibilità che lei restasse a casa col bambino, preferiresti ke restasse a casa, o ke cmq andasse a lavorare e lasciasse il bimbo a una baby sitter piuttosto ke suoceri ecc..?
ste :evil: io dall'asilo ero scappata :angelo:
No preferirei che ci fosse lei a casa con il bambino ,la figura materna come quella paterna è insostitubile,logicamente come ho detto prima se è possibile! ;)
-
Mio fratello la pensa come te solo che per lui la donna non deve lavorare neanche dopo 15anni -.-
Comunque io di certo starei a casa massimo per 5anni ma poi andrei a lavorare anche se non ce ne fosse bisogno e di certo non lo lascerei ad una baby sitter mio figlio ma ai miei genitori o a quelli di lui.
-
Saggia idea quella di stare con il bimbo per i primi anni.... :ok:
Mia mamma me lo ripete sempre che ha fatto bene perchè adesso...e m indica facendo un faccia schifata...vorrà dire qualcosa?? Mah ... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil