Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
penso a tutto
dipende, certe volte penso alla mia vita, altre volte penso alla persona a cui tengo.. altre volte ancora sto sul lettuccio ke ascolto un pò di musica e certo di non pensare a nulla :roll:
A troppe cose, infatti non prendo sonno ^^
penso a quello che ho fatto..soprattutto se mi è successo qualcosa di bello..ci penso..e ci ripenso..ci ripenso!!!
sembro quasi matta! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
penso a come fare per addormentarmi..
Quote:
Originariamente inviata da imok
idem...Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
idem..di solito sto minimo 2 ore ferma nel letto a pensare...Quote:
Originariamente inviata da luxury
Di solito ai problemi che ho incontrato nella giornata...ma subito dopo alla mia ragazza che sa rendermi felice :D
:oops:Quote:
Originariamente inviata da P!SO
Penso un pò a tutto...da qll ke è successo nella giornata a le ragazze ke mi piaciono...dipende dalla giornata, dalla stanchezza e dall'ultimo film visto nella serata :lol: :lol: :lol:
Penso a come ho trascorso la giornata.
Ogni tanto mi faccio dei viaggi assurdi sul futuro invece.
dipende:
A crollo subito;
B penso a qualcosa che è successo recentemente che non mi convince o qualche situazione che va sistemata;
C penso a cosa dovrò fare domani;
D faccio i miei film!
Ascolto musica... e mentre l'ascolto penso a quello che è successo durante la giornata o a quello che vorrei succedesse oppure mi invento delle storie.... quando mi stanco spengo il lettore, mi giro dall'altra parte e dormo...
Se è accaduto qualcosa di importante, mi torna in mente quello, altrimenti partono i deliri mentali, oppure tewmpo tre secondi sono già tra le braccia di Morfeo
Dipende...a volte mi addormento subito. Altre penso alla giornata appena trascorsa o a qualcosa che mi è successo.
ascolto una canzone, e penso a dei abiti che potrei creare ^^
Penso troppo -.-"
Penso a ciò che dovrò fare l'indomani e quindi incomincio a pensare "nn c'ho voglia di andare a scuola" :evil:
penso al ragazzo lontano :cry:
penso ai messaggi più belli e dolci ricevuti in serata e li rileggo 1000 volte prima di addormentarmi e sognare....che penso :lol: :lol:
alla giornata..fantastico un po..mi faccio qlk viaggio di fantasia...dipende da cm sto..
ultimamente mi faccio dei viaggi che alla fine con la realtà nn hanno nulla in comune :(
Io sono talmente stanco che penso solo alla sveglia che suonera' alle 6 e mezza mentre dormirei volentieri fino a mezzogiorno....zzzz :yawn: Odio la routine quotidiana.....voglio essere LIBERO! Non vedo l'ora che la scuola finisca e trascorrere le mie vacanze all'insegna dell'amore, del divertimento e della spensieratezza!
qualche volta alla giornata passata, qualche volta alla giornata futura, qualche volta a Dio..Quote:
Originariamente inviata da miki01
Ne sarà felice Coso :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
non ho però specificato se lo faccio per pregare, imprecare, o nessuna delle due.. :?Quote:
Originariamente inviata da Zood
E se i tuoi fossero pensieri erotici su Coso.. :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quote:
Originariamente inviata da imok
Solitamente scorreggio.
:smt083