io ho un dubbio :roll:
ma un cane nato in italia, e quindi italiano, si capisce con un cane giapponese ?? cioè parlano la stessa lingua? o hanno lingue diverse :shock: ?
Visualizzazione stampabile
io ho un dubbio :roll:
ma un cane nato in italia, e quindi italiano, si capisce con un cane giapponese ?? cioè parlano la stessa lingua? o hanno lingue diverse :shock: ?
uno abbaia in giapponese è uno abbaia italiano kiaro no???
Per capirsi abbaiano una lingua internazionale cioè il cagnesco
d'altronde si sà gli animali sn + intelligenti degli uomini.
hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!bellissima! :lol: :lol: :lol:
Vedi mio topic :nice:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
comunque sia io penso che usino un metodo di comunicazione internazionale, che OGNI, dico ogni, essere che si rispetti dovrebbe usare: l'urina :smt004
:shock: ma non sono tutte diverse?Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ma non è possibile :smt017 poi siamo più intelligenti noi :smt045Quote:
CHE VIAGGI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma dai... allora i cani napoletani che fanno? raddoppiano le vocali?
Cane italiano: bau
cane milanese: beu
cane napoletano: ba
cane sardo: bbau
beh può darsi :roll:Quote:
Originariamente inviata da nextor
no dai!tutti i cani hanno un linguaggio uguale..poi non è che abbaiano solamente,ringhiano....alzano o abbassano la coda...ecc...cos'è ....se un cane è cinese non può fare queste cose diversamente da un cane italiano!!!!!!!
magari quelli sono uguali per tutti i cani come per noi sono uguali il modo di camminare,gridare, alzare un braccio.....Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
.....vabbè allora faro un'inchiesta e metterò un cane italiano vicino ad un cane cinese..... :lol: :lol: :lol:
i cani cinesi nn esistono più...si sono estinti...sai il cane arrosto in cina gira parecchio! :lol:Quote:
ma no........ :D ...basta inventare una macchina che sia in grado di tradurre quello che i cani dicono: così possimo notare gli accenti diversi e tutto il resto :lol: :ok:Quote:
ps: non esiste ancora, vero :roll: ?
poverini....ma solo una parte della cina lo mangia....ma li esportano allora...dalla cina del nord a quella del sud....Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
no......mi sono immaginata un cane al guinzaglio e dietro un cinese col coltellaccio....con la faccia da assassino!.....assassini!!!! :o
ti sei scordato il cane romano: "b-ahò!"Quote:
boh...xò effettivamente è una cosa ke t fa pensare... :roll: :roll:
:lol: già!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sycho Kid
bo forse... nn ne ho la + pallida idea!!! se lo kiederanno anke loro d noi uomini no?Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Tra di loro avranno un proprio linguaggio,non parlano nè italiano nè giapponese,ma sicuramente si capiscono :D
Come ci arrangiamo noi...penso che si arrangino anche loro :nice:
...oppure ci sarà qualche cane più intelligente che fa da interprete :smt112
vedo che comunque si riproducono allegramente senza tanti bau miao! ;)
la mia lingua è la piu bella, vi manderò na foto :lol:
Quote:
e tu come fai a saperlo :|Quote:
Originariamente inviata da RANGER
:shock: ???
E' un problema grosso come una casa.
Qual è la grossa differenza tra parlare la stessa lingua e lingue diverse? Cioè comunicare in modi diversi, visto che gli animali non parlano?
Se comunicano tutti con la stessa lingua è un codice innato, se usano lingue diverse hanno una cultura, quindi la loro intelligenza è superiore al previsto (ad esempio, nel caso degli umani il riso e il pianto sono innati perché significano la stessa cosa per tutti, mentre le lingue sono cultura).
Studiando i versi delle balene (e notoriamente i cetacei sono molto intelligenti) sembra che alcuni ricercatori abbiano scoperto proprio che esse utilizzano "dialetti" diversi.
giusto!Quote:
QUOTOOOOO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ma uffi invece di andare avanti con la tecnologia dei cell & co. non potrebbero inventare una macchina per risolvere questo grosso problema :shock: ????