Visualizzazione stampabile
-
Nuovo club 2!!
La "LORY S.P.A." organizza un nuovissimo club!! Si tratta del nuovissimo (ripetizione, x dare l'idea :lol:) CLUB DEI LESI/E!!! Qui ognuno potrà dire tutte le caxxate e potrà spararne delle grosse!! Ki vuole aderire deve semplicemente scrivere
"IO CI SO!!!"
e riceverà dalla sottoscritta la tessera del club (per mp).
Il numero di partecipanti è infinito, quindi fatevi avanti!!! C'è posto x tutti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
io proporrei Sally presidente ad honorem...
-
Penso proprio di aggiudicarmi il posto da vicepresidente :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Penso proprio di aggiudicarmi il posto da vicepresidente :nice:
a pari merito :smt040
-
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch io voglio partecipare :bacio: :smt004 :smt020 :smt026 :smt026 :smt026 :smt035 :smt026 :smt026 :smt033 :smt040 :smt038 :smt006 :verme: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
-
patu, winnie e sally vicepresidenti... :lol: :lol:
patu, winnie e giulia si sn iscrittew... vi mandero la tessera!!! :lol: :ok: ;)
-
-
io, a detta di qualcuno, ( :nice: :lol: ) sono adulta e responsabile. :nice: :nice: :nice:
Quindi lascio trono poltrone e cariche a chi le vuole e me ne tiro fuori.. :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io, a detta di qualcuno, ( :nice: :lol: ) sono adulta e responsabile. :nice: :nice: :nice:
Quindi lascio trono poltrone e cariche a chi le vuole e me ne tiro fuori.. :lol: :lol:
nooo :cry: non fare cosi :cry: ti ho preparato la tessera speciale di vicepresidente ad honorem!! :cry: :cry: kattiva!! :cry: :cry: :lol:
-
vorrei iscrivermi anche io aspetterò la tua tessera allora