Visualizzazione stampabile
-
uffy
ho 2 amike ma i genitori sn di mentalità molto chiusa ,la sera nn possono uscire ,se escono la mattina non escono il pomeriggio... io pero mi incazzo cavolo ho 2 sole santissime amike che nn escono mai ora mi è passata dalla mente l'idea di trovarmi una comitiva magari di un anno o 2 piu grandi almeno mi divertiro un po di piu perche non è che posso stare sempre in casa perche nn escono mai !che dite voi?
-
vai a casa loro!chissenefrega se non escono..
l'importante è stare insieme! :D
-
si anke i genitori di alcune mie amike sn così...ora fortunatamente hanno cambiato un pò atteggiamento...pensa ke una mia amika la sera se uscivamo alle 8 e mezza doveva tornare a casa alle 9 e mezza e la mamma cominciava a kiamarla alle 9:15...poi xò sapeva tranquillamente ke lei stava cn una ragazzo e ke si andavano a rinkiudere in un club solo loro due...certe assurdità :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
vai a casa loro!chissenefrega se non escono..
l'importante è stare insieme! :D
si ma che pall ,cioe la mia amica monica sta sempre a casa della nonna e nn posso andare ,la mia amica chiara nn posso nadare a casa sua perche è successe una cosa brutta da quelle parti e mia madre preferisce che evito
-
allora è una brutta situazione...mi disiace!
-
cambia compagnia, ricordati che devi fare ciò che è meglio per te, ciò che più ti piace, se le tue amiche non ti stanno più bene non è che devi smettere di essere loro amica, ma fai benissimo a trovarti altri amici.
Più amici hai... meglio è!
però stai attenta a quelli più grandi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cambia compagnia, ricordati che devi fare ciò che è meglio per te, ciò che più ti piace, se le tue amiche non ti stanno più bene non è che devi smettere di essere loro amica, ma fai benissimo a trovarti altri amici.
Più amici hai... meglio è!
però stai attenta a quelli più grandi... ;)
Io frequento zente più grande...mi trovo da Dio... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io frequento zente più grande...mi trovo da Dio... :roll:
infatti, xò a certa gente bisogna stare attenti, dipende da CHE gente...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti, xò a certa gente bisogna stare attenti, dipende da CHE gente...
che bello, john prudente non l'avevo mai letto... :smt005
ora più che mai...sposami :smt050 :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
che bello, john prudente non l'avevo mai letto... :smt005
ora più che mai...sposami :smt050 :smt040
sono prudente perchè io faccio parte di quella gente :lol: :lol: :lol: