Ma dai..l'avete fatta la quaresima?la cresima?gli avete fatti soldi dai parenti?Basta..che cosa ci andate a fare?Tanto i problemi ve li dovete risolvereQuote:
Originariamente inviata da luly
voi
Visualizzazione stampabile
Ma dai..l'avete fatta la quaresima?la cresima?gli avete fatti soldi dai parenti?Basta..che cosa ci andate a fare?Tanto i problemi ve li dovete risolvereQuote:
voi
ma stai delirando??Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
é la verità winnie..Quote:
Originariamente inviata da winnie
Io lo ammetto!..e' un sacco di tempo ke nn vado in kiesa!e poi la quaresima,cresima e i "soldi" dai parenti come dici tu.....nn li ho fatti!...x' nn sono cattolica. E poi quello nn e' il motivo principale x andare in kiesa o no!..uno va in kiesa x' e' credente o x connettersi spiritualmente con Dio o in quello ke crede.Quote:
Nn giudicare la gente x' vuole andare in kiesa!
Non stò giudicando stò solo dicendo il mio parere.Dio non esiste.Punto.I Problemi non te li risolve lui.Punto.Quando muori dopo non c'è più niente.PuntoQuote:
la domenica mattina? faccio il minimo indispensabile per sopravivere....tipo respirare,far battere il cuore ecc...sono le uniche cose che mi impongo di fare!
...Certo! a meno che non chiama il capo!...o ancora peggio,che non abbia lasciato precise indicazioni il giorno prima!-___-'
ma finiscila. che mi fai solo girare le palle quando generalizzi così.Quote:
io frequento un oratorio. e li vedo quelli che credono davvero e quelli che sono solo ipocriti.
e non è giusto che x quelli, i veri credenti ci vanno di mezzo. :x
pensala come vuoi..io la penso diversamente.Quote:
Se quello ke dici e solo il tuo parere..e quello in cui tu credi.....allora nn c'e problema.... ;)Quote:
federico, il topic riguarda le abitudini della domenica mattina, parlare dell'esistenza di dio mi sembra un pò...come dire...fuori luogo :?Quote:
L'oratorio?Puahahahahahahah.. :lol:Quote:
No voglio capire perchè esistono ancora ragazzi che vanno in chiesa alla domenica mattina :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da grimmy
E io vorrei invece capire perchè esiste gente come te che non ha rispetto delle scelte altruì ed è cosi lapidario nei confronti della gente che,per un maggiore senso del quieto vivere,non è solito usare toni aggressivi nelle conversazioni.Quote:
E comunque sei off-topic.
federico, se non certe cose non vuoi capirle son cavoli tuoi.
io non ti voglio obbligare a capirle.
ti chiedo solo di non ridere. io vado in oratorio. credo. punto
e ne sono orgogliosa!!
finiscila di ridere..mi fai solo girare le balle.
Sono scelte che vengono da un principio...on futuro dovremmo abbatterle le chieseQuote:
Originariamente inviata da chaoz
allora io abbatto te perchè non credi??Quote:
che ragionamento del pesce è?? :x
Quindi mi stai dicendo che tu è "per una questione di principio" che non hai rispetto della gente e non sai sostenere una conversazione?Quote:
Eh adesso sono Off Topic..meglio che non vao avantiQuote:
meglio..perchè sono già incassata :xQuote:
La domenica mattina è come una mutanda scomoda
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
(c'era agitazione e 6 arrivato tu a calmare le acque...ihihih) :lol:
si infatti :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
grande dildoh :ok:
uhm...dipende...solitamente però mi sveglio prima delle 9...anche perchè se esco è ben difficile che rientri dopo le 3 del mattino..
dopodichè...o mi alleno un pò a casa...qualche volta faccio un giro ad un mercatino...mi dedico al mio hobby-professione (tutto a meno che non debba andare da qualche parte..:))
casa a dormire :D
Fino alle 12 nn sono attiva!!
mi alzo presto, vado a correre, torno a casa, doccia veloce, studio e poi pranzo!!!!!!
La Domenica mattina sto a casa a dormire e ascolto la musica fino all'ora di pranzo....di più nn faccio :D
dormo fino alle 11 circa...mangio a pranzo mentre guardo guida al campionato e poi di solito esco a fare 1 giro in centro...la solita routine.. :?
primo, nn capisco xkè devi giudicare noi ke facciamo qlc ke ci va, secondo, nn è mai roba vecchia, la fede e una pianticina ke cresce sempre, ma nn si invekkia mai.Quote:
[colorFF0066] e ne devi exere orgogliosa! Metti pure ke dio nn esiste, ma cmq hai fatto del bene...e nn vedo il motivo x kui gli altri dovrebbero nn riconoscerlo! :no: e qui finisco [/color]Quote: