Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da luna80
Dunque... :D
-Ser, l'ubriacone ti sta a pennello... (Matrimonio= gruppo di alcolisti dichiarati):lol: :smt030
-Ruummmm TU SEI FONDAMENTALE per il buon esito delle nozze!!! Niente Rum, niente nozze!!! :nice:
-Luna, tu porterai le fedi insieme a grimmy! :smt003
-Sari, vada per il cannone, ma spara sugli invitati!!!:smt045
-Nali, Winnie e bx saranno le nostre trans spogliarelliste insieme a platinet, Costanzo, De Filippi & VladimirLuxuria! :smt060 :smt079 :maiale: :smt050
-ClaudiaBionda e princy faranno le chirichette alla pretessa Eurasia! :smt051
-Guru vi assolverà dal maligno con l'aiuto del suo amato...:smt056
Per il momento mi sembra tutto... :smt040
La corte si aggiorna per deliberare.
:| ah,wow :smt040 ..ho già il lavoro assicurato..
ok,allora winnie..domani andiamo a fare shopping e ci compriamo quei mutandoni della nonna sexi con il pizzo leopardati (quelli che indossavi l'altra sera.. :smt112 )..per il resto..nali,tu pensa a portare il completino di pelle che ti ha regalato winnie(..e se ti chiedi come faccio a saperlo..casualità :D ..winnie,ti stava benissimo :smt050 )
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
ok,allora winnie..domani andiamo a fare shopping e ci compriamo quei mutandoni della nonna sexi con il pizzo leopardati (quelli che indossavi l'altra sera.. :smt112 )..per il resto..nali,tu pensa a portare il completino di pelle che ti ha regalato winnie(..e se ti chiedi come faccio a saperlo..casualità :D ..winnie,ti stava benissimo :smt050 )
:lol: :lol: :lol: :lol: sei fantastica :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
mi sa che mi sono persa qualcosa.. :|
primo: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smt050
tatattataaaaaaaaaaaa tatattataaaaaaaaaaaa
tatatataaaaaaaaatatatataaaaaaaaaaaaaa
[img][http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/d065.gif]http://www.cosgan.de/images/midi/liebe/d065.gifhttp://[/img]
secondo: :lol: :lol: io trans spogliarella :smt040
terzo: ma davvero o solo nel forum?? :P
amore mio :smt050 io e te spogliarelliste trans :smt050
:evil: LO SONO ANCHE NELLA REALTA' :°°
mi sonoffesaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
'cherzo more :)
cmq ci sarà da divertirsi 8)
-
Quote:
:evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
bx, tesoro, ma sai che avevo in mente di portare quel completino assurdamente sexy che portava MIA MOGLIE qualche notte fa, quel perizomino nero con merlettino rosso fuoco e con la catenella a cerchi, il reggiseno nero leopardato a balconcino un po' imbottito.. oddioddio come le stava bene..
ah come vestiti normali che ci mettiamo? :smt080
classica camicetta bianca attillata che schioppa sul petto con la gonnellina nera a frange? no, però mi sembra troppo classico e banale :P sussu, cacciate idee, mie spogliarelliste preferite :smt112
-
(ragazze i vestiti della testimone non mi piacciono :evil: )
luna80 volevo metterti la foto della chiesetta di november rain e il vestito della sposa del video ma non li trovo... :cry: va beh basta il pensiero insomma.. :roll: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
luna80 volevo metterti la foto della chiesetta di november rain e il vestito della sposa del video ma non li trovo... :cry: va beh basta il pensiero insomma.. :roll: :nice:
son bellini, ma non mi piacciono per QUESTA PRECISA occasione, io metterei dei pantaloncini corti di jeans con le taschette, una bella e semplice canotta e i capelli arruffati :lol:
ok, ecco un'altra cazzata.
scusate non lo faccio più :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
:evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
bx, tesoro, ma sai che avevo in mente di portare quel completino assurdamente sexy che portava MIA MOGLIE qualche notte fa, quel perizomino nero con merlettino rosso fuoco e con la catenella a cerchi, il reggiseno nero leopardato a balconcino un po' imbottito.. oddioddio come le stava bene..
ah come vestiti normali che ci mettiamo? :smt080
classica camicetta bianca attillata che schioppa sul petto con la gonnellina nera a frange? no, però mi sembra troppo classico e banale :P sussu, cacciate idee, mie spogliarelliste preferite :smt112
:roll: vediamo,io direi che potremmo mettere una mini mini mini gonna verde con dei folletti che "tagliano" l'erba o mangiano cetrioli e sopra un micro micro micro top rosso fuoco con la scritta gialla"vecie alla riscossa",extra attillato di tre taglie in meno..naturalmente solo per non dare nell'occhio.. :roll:
-
Quote:
:roll: vediamo,io direi che potremmo mettere una mini mini mini gonna verde con dei folletti che "tagliano" l'erba o mangiano cetrioli e sopra un micro micro micro top rosso fuoco con la scritta gialla"vecie alla riscossa",extra attillato di tre taglie in meno..naturalmente solo per non dare nell'occhio.. :roll:
:lol: bellissima!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
8)
-
Sembrava essere andato a monte questo matrimonio...la sposa impazzita...e invece eccoci qua...pronti per il grande passo!
Potrei cambiare la ferrari con una porsche? :) grazie ;)