Visualizzazione stampabile
-
SONO LESA!!!!
Sono lesissima....faccio stronzate a manetta....sbatto contro le porte,mi cadono i piatti,rido come un'imbecille...Ieri sera mi sono sorpresa a stringere il cuscino...sguardo perso nel vuoto...cantando "prima il tempo non passava mai....ora vola...ma sai:svanirà....la vita ma....resterà...l'amor..." :oops:
Che dite...sono malata? :lol:
-
Si :nice:
:lol: :lol: :lol:
-
Percaso hai incontrato Sally?Forse ti ha contagiata
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
quoto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:lol: E tu non conosci tutto il resto della storia....un giorno te la racconto bene benino!!(oddio...ma che cacchio scrivo? :( )
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
:lol: E tu non conosci tutto il resto della storia....un giorno te la racconto bene benino!!(oddio...ma che cacchio scrivo? :( )
Ok, fatti sentire!
Ciao :)
-
Innamorata? Io faccio così quando sono innamorata :)
-
Penso che si tratti di una cotta....può essere...penso agisca come una specie di malattia mentale:ti rincoglionisce al massimo!!!!E ti fa sragionare,calare l'attenzione e perdere l'appetito(il che non è un male! :) )....e perdi tutto il tuo senso critico....
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Penso che si tratti di una cotta....può essere...penso agisca come una specie di malattia mentale:ti rincoglionisce al massimo!!!!E ti fa sragionare,calare l'attenzione e perdere l'appetito(il che non è un male! :) )....e perdi tutto il tuo senso critico....
Anche a me capita pressapoco così, però mangio come sempre :nice:
A parte che io mi deprimo subito perché sono portato a prefigurarmi un esito negativo :(
-
Ehm scusa l'argomento del topic è che sei lesa oppure che hai una cotta? :roll: