Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
CiKay, fattene una ragione.
Da quando ti sei defilata, il trono del forum è passato a tuo cugino.
:)
Rendiamoci conto come cazzo stiamo messi...:181:
-
Quote:
scazzula2
almeno la cortesia di modificare il post per farmi penare un pò di meno no?
:lol::lol:
ma non so come si chiama :lol:
-
ci sono ancora settimane per votare quindi gli exitpool lasciano il tempo che trovano :lol:
io a sto gioco di solito prendo tanti voti ma alla fine non vinco mai manco una categoria... sono un pò come la juve in champions :lol:
-
Quote:
scazzula2
ci sono ancora settimane per votare quindi gli exitpool lasciano il tempo che trovano :lol:
io a sto gioco di solito prendo tanti voti ma alla fine non vinco mai manco una categoria... sono un pò come la juve in champions :lol:
Se non fosse che quelli che scrivono sul forum hanno già risposto tutti :lol:
Io sono felice, quest'anno nessuno mi ha accoppiata con Lantis (non me ne voglia), anche se mi spiace per Hulk, ma occhio non vede, cuore non duole :lol:
-
Oppure come quei ragazzi che le donne trovano simpatico, divertente ecc. ecc. con le quali vanno volentieri a farsi una birra ma al quale poi non la danno MAI ! :lol:
-
Quote:
morrigan
Se non fosse che quelli che scrivono sul forum hanno già risposto tutti :lol:
non credo proprio...
mancano ancora alcuni... tipo... ME :lol:
che posso ancora accoppairti con lantis :lol:
Quote:
MagicCarpet
Oppure come quei ragazzi che le donne trovano simpatico, divertente ecc. ecc. con le quali vanno volentieri a farsi una birra ma al quale poi non la danno MAI ! :lol:
non mi hai quotato... così sono rimasto 5 minuti interdetto cercando di associare questo post come risposta a quello di morrigan sopra :017:
non mi tornava molto... ma alla fine ci sono arrivato che era in risposta alle mie "finali perse" :lol:
-
Possibile che come coppia dell'anno finora nessuno ha votato Tappeto e Montagnola?
E' ancora più scandaloso di Scazzula migliore utente :182:
-
E chi è Montagnola ?
Quella alla quale è partito l'embolo quando le ho detto che era una fredda montanara ?
Anche no, grazie.
-
Quote:
MagicCarpet
E chi è Montagnola ?
Quella alla quale è partito l'embolo quando le ho detto che era una fredda montanara ?
Anche no, grazie.
Lo so che preferisci Dade come partner sessuale.
Però la vostra love story tra le montagne era poesia
https://38.media.tumblr.com/b4b01ab9...usojo7_500.gif
-
Ma se ha fatto tutto lei !!!
CiKay questo posto ha bisogno di te, come la terra del concio !
Sii più presente, fatti rendere il trono da tuo cugino :)
-
Quote:
MagicCarpet
machiccazzolovuole sto trono!! :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Io torno solo se viene sbannato Sousuke :182:
Ma imok piuttosto che sbannarlo preferirebbe essere stuprato dall'intera popolazione maschile dell'Africa centrale.
Quindi ciao
P.s. voto Magic e Montagna come coppia dell'anno e Sou in tutte le altre sezioni
Adieu
-
Susughi chissà come gongolerà, il suo ego sarà una mongolfiera oramai.
Una petizione l'avete fatta a tal proposito ?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma imok piuttosto che sbannarlo preferirebbe essere stuprato dall'intera popolazione maschile dell'Africa centrale.
Quindi ciao
P.s. voto Magic e Montagna come coppia dell'anno e Sou in tutte le altre sezioni
Adieu
tempo 2 ore legge un post dove può farci una battuta scema per sfottere e torna a postare :lol:
se qualcuno vuole scommettere io sto qui :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MagicCarpet
fu proposta anni fa
non ricordo bene se da me, dalla scema o da layne e lunantica :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Susughi chissà come gongolerà, il suo ego sarà una mongolfiera oramai.
Petizione? Io direi che ormai ci hanno fracassato, dilaniato e centrifugato i maroni. Quel pover'uomo ormai avrà l'otite permanente tanto gli fischieranno le orecchie. E francamente, non se ne può davvero più
http://www.boorp.com/facebook_gifs_a.../che_palle.gif
Ho scordato di dire che lo dico con tanto affetto, ma è oggettivamente così :lol:
-
Quote:
morrigan
Petizione? Io direi che ormai ci hanno fracassato, dilaniato e centrifugato i maroni. Quel pover'uomo ormai avrà l'otite permanente tanto gli fischieranno le orecchie. E francamente, non se ne può davvero più
voleva tornare ed è stato scacciato via come un bandito!!!1111
siete cattivi!!!!1111
siete fascisti!!!111
siete come i leghisti con i neri!!!1111 (e guarda un pò il caso pure lui è un amante del nero!1 :lol:)
per protesta mo me ne vado anch'io e poi vediamo chi ve li apre i topic belli!!!111
:lol::lol::lol:
-
Io lo farei tornare....Ora ci parlo io con Gighen :)
-
Quote:
MagicCarpet
Io lo farei tornare....Ora ci parlo io con Gighen :)
http://www.boorp.com/facebook_gifs_a...che_ridono.gif
-
vabbè raga dai... ormai s'è capito su sosù chi è favorevole e chi no al "grande ritorno"
ne è stato discusso più o meno in 10 topic in 2/3 anni... per una media di circa 4 e qualcosa all'anno... :lol:
mo però per cortesia non fate che sto pomeriggio qui in mia assenza si scatena il putiferio e poi arrivano i mod e chiudono il topic... lo chiedo in particolare a quella che "s'è n'è andata" ma in realtà non ci crede nessuno :lol:
per una volta che forse vinco qualche premio non mi mandate in vacca il gioco dai!! :lol::lol:
edit. @MagicCarpet invece di intercedere per il messia vedi di votare!!! che sono andato a vedere e in questo topic finora tu hai solo cazzeggiato senza adempiere al dovere civico!!!!!!! :lol:
-
Io non voto, sono fuoriquota :)
-
Quote:
morrigan
Io sono felice, quest'anno nessuno mi ha accoppiata con Lantis (non me ne voglia), anche se mi spiace per Hulk, ma occhio non vede, cuore non duole :lol:
ma figurati, mi è sicuramente andata meglio dell'anno scorso :D
Quote:
Kathryn Merteuil
quindi se lasciamo sousy bannato prendiamo due piccioni con una fava :045:
-
Quote:
MagicCarpet
Io non voto, sono fuoriquota :)
da quando in quà gli "anziani" sono esonerati dai loro diritti/doveri elettoriali? :lol:
-
Quote:
scazzula2
un autoradio a cassette (usato della macchina della mia ragazza... che mesi fa si era messa in testa di riuscire a venderlo su internet :lol:)
Mi hai fatto perdere la voglia di votare... Io amo le cassette e considero patetico il vinile eppure non sto a denigrarlo ai quattro venti, spiacente, sarà anche un dovere ma io diserto, così impari, sgrunt!
-
Quote:
Half shadow
Mi hai fatto perdere la voglia di votare... Io amo le cassette e considero patetico il vinile eppure non sto a denigrarlo ai quattro venti, spiacente, sarà anche un dovere ma io diserto, così impari, sgrunt!
con questa hai vinto tutto :lol::lol:
quasi proporrei di inserire una nuova categoria per il post dell'anno e assegnarti la vittoria honoris causa :lol:
con l'autoradio della mia ragazza come premio :lol:
-
Quote:
alfio61
delusione del 2017 Jeggi, non scrive quasi più
Il che in realtà dovrebbe essere considerato un bene. Per voi eh!
Quote:
Something Strange
Anal Mois! O qualcosa di simile.. :roll:
...io ti amo. AHAHAHAHAHAH
Tra l'altro stavo per rispondere e dare i nomi, ma mi sono resa conto di essere stata così assente ultimamente che non saprei scegliere ahahah
Quindi voto me stessa per tutte le cose belle e tutti gli altri per le cose brutte :187:
-
Quote:
scazzula2
con questa hai vinto tutto :lol::lol:
quasi proporrei di inserire una nuova categoria per il post dell'anno e assegnarti la vittoria honoris causa :lol:
con l'autoradio della mia ragazza come premio :lol:
Hem, non scomodarti grazie, il mio lettore CD autoradio non funziona più bene e sto per cambiarlo con un combo CD/cassetta...
-
Quote:
Half shadow
Hem, non scomodarti grazie, il mio lettore CD autoradio non funziona più bene e sto per cambiarlo con un combo CD/cassetta...
:181:
-
Quote:
imok
:181:
Qualcosa non va? XD Esistono davvero eh.
-
Quote:
Half shadow
Qualcosa non va? XD Esistono davvero eh.
Half le cassette in auto? Dai gli anno '80 sono finiti...
-
Gli autoradio a cassetta nella auto credo fossero di serie almeno fino al 2001... XD XD XD