Visualizzazione stampabile
-
Che discorsi di m....
Ecco, io non apro mai discussioni e, probabilmente, ora molti capiranno perchè :lol:. Non so se sia la sezione giusta perchè, in verità, c'è un fondo di utilità in tutto questo.
Alcuni fatti recentemente accaduti nella mia vita mi hanno portato alla mente alcune serie difficoltà quotidiane e poco fa @Fiona Gallagher con la sua immagine nella testa, mi ha dato l'input decisivo (per questo mi pareva carina la citazione :D), perciò suvvia, non siamo timidi, parliamone: "La cacca, usi, costumi, rimedi e buoni propositi".
Insomma, c'è chi ne fa troppa, chi troppo poca, chi non riesce senza rituali e chi non sgarra di un minuto. E voi, di che cacca siete? :lol:
-
Oddio, amo già questo topic <3 Non puoi capire quanto mi si addice :lol:
Io sono conosciuta da tutti per essere un ocio, come si dice dalle mie parti...
In parole povere: mangio, e non appena ingoio l'ultimo boccone, devo andare in bagno :lol:
http://2.bp.blogspot.com/-tnRtqhyVw0...1600/ocio.jpeg
E' un qualcosa che fa ridere, ma anche una complicanza nella vita di tutti i giorni, anche perché non appena entro in bagno io ci resto minimo dieci minuti, ma sono troppo pochi. Quando ero fidanzata era un dramma, mi ricordo che gli chiedevo di andare a farsi una passeggiata (viveva in una stanza, si sentiva anche il respiro, figuriamoci il resto...) e lasciami a fare u.u Quando vado a cena fuori idem, quante volte mi capitava di dover passare da casa, prima di raggiungere gli altri... un dramma.
-
Invece io ti invidio...a forza di activia ora va meglio, altrimenti è già tanto se vado 1 volta a settimana :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Invece io ti invidio...a forza di activia ora va meglio, altrimenti è già tanto se vado 1 volta a settimana :?
Hai provato con le prugne??
-
Oggi sono troppo piegato per rispondere all'argomento...:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Hai provato con le prugne??
Mah, ho fatto il mio periodo in passato, ma non ho trovato giovamenti:lol:
-
io invece faccio 3 giorni senza cacare e 1 giorno cacando 3 volte.. non so perchè :lol:
-
Ricordiamo all'intestino di @Hulk: "Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi" :lol:
-
Io ho l'intestino corto, non devo andare in bagno appena mangiato (solo se bevo latte o tè) però entro poche ore scarico tutto e in un attimo ho finito, mentre invece in famiglia sono tutti più lenti e soprattutto mi ritrovo a volte a litigare con mia nonna perché in quasi 30 anni ancora non ha imparato che io odio condire i piatti con l'olio perché mi dà fastidio alla gola e lei insiste sempre con la stessa scusa "Ma ti aiuta a cacare" "Ma io non soffro mica di stitichezza, è l'esatto opposto, a me senza olio!"
-
Fino a poco tempo fa andavo anche due volte al giorno, adesso la cosa si è ridotta...
Comunque @morrigan credimi, la roba integrale funziona tantissimo!!!
Io ho acquistato equilibrio da quando mangio integrale, il pane (anche se spesso me ne frego) ma soprattutto la pasta e i biascotti la mattina... Provare per credere u.u