Ti "Caska" dalle braccia eh Dade ? :lol:
Visualizzazione stampabile
Ti "Caska" dalle braccia eh Dade ? :lol:
Che Caska cazzo però!
Giro giro tondo Caska il mondo Caska la terra e tutti giù per terra! non ho resistito :lol:
Tu Quoque Rossellina....Qui Caska l'asino :)
Caskasse il mondo, noi continueremo!
Caska Mosca
- - - Aggiornamento - - -
Hyundai Caskai
- - - Aggiornamento - - -
Caskate del Niagara
C'è ancora la possibilità, andando nel profilo dell'iscritto che ha appena cambiato nick, di risalire a quello vecchio appena dismesso?
Io con Vanille non ci sono riuscito... :?
E gira tutta la stanza, mentre si danza... Caska!
E sì, te ne faremo pentire! :077:No, lo storico non esiste più, il cattivo @Fabio dopo aver rimosso la possibilità di cancellarci e cambiarci il nick da soli ha rimosso pure quella funzione!
Ah allora ricordavo bene, che esisteva lo Storico! È proprio che è stato eliminato :roll:
Siete dei Caska cazzi! E' già stato detto? :P
L'obiezione è che stando così le cose, se uno scrive il msg: "Fabio, mi cambi il nick in ******** " e Fabio lo cambia prima che qualcuno quoti la richiesta, non rimane più traccia di chi fosse prima colui che poi si chiamerà ******** , insomma un bel metodo per cambiare vita su FdT...
È che cosi Caskano le palle :o
Caro @Fabio è che eravamo tutti contenti quando potevamo cancellarci/cambiarci il nick da soli e quando c'era lo storico per capire se stavamo parlando con qualcuno che conoscevamo oppure no. Perché hai rimosso la funzione, perché non era compatibile coi vecchi profili? E allora perché hai deciso di tornarci? Andava bene com'era prima, ti prego ripristina le cose com'erano...
:lol: Non riesco manco più ad arrabbiarmi, fa troppo ridere.
io mi sono iscritta nel 2006 con il nick "blinding angel", quello è stato il primo.
Però ecco, negli anni ho cambiato più volte.
Caskasse il mondo, per me resti Vanille.
@Temperance aiutami a far esplodere la rivolta contro i cambi di nomi! aiutami a estinguerli u.u
Non esagerare, basta che ci sia lo storico. E te lo dice uno che non ha mai cambiato nick...
Io ne ho cambiati di nick, quindi mi sa che non posso parlare xD
Però se non lo fate è meglio, specialmente gli storici! O scegliete nomi proponibili, grazie. Non ostrogoti.
Quindi è entrato Fabio e ha cambiato i nick, per ignorare poi bellamente pagine e pagine di discussione in critiche e chiarimenti? Utile dai.
...mi sa che Vanille non è ancora arrivata al punto in cui Caska verrà ripetutamente stuprata da un'orda di mezzi demoni.
Eh, l'avesse letto anche lei, forse ci avrebbe ripensato! :lol: